Crea sito
Tuttalativu.it

#DomenicaLive con Barbara d’Urso confermato a sorpresa? Ecco le indiscrezioni!

Domenica Live_23052021_

C’è una sola certezza: la domenica pomeriggio di Canale5 avrà delle novità da settembre. Non è ancora dato sapere cosa ci sarà e del resto non ci vorrà molto per scoprirlo, considerando che a breve verranno presentati i palinsesti autunnali. Per il momento si possono fare solo ipotesi e allora, sulla base di indiscrezioni, proviamo a fare chiarezza.

Con insistenza si dice che Lorella Cuccarini condurrà un nuovo programma, forse con Stefano De Martino, ma non si hanno molti dettagli a riguardo, se non che si tratterà di intrattenimento “famigliare”, diciamo così. Ma, nel caso andasse in onda, occuperebbe tutto il pomeriggio o no? Nel caso si fa il nome di Elisa Isoardi per la seconda parte, un po’ come fa Rai1.

Italia Oggi, però, sostiene che Domenica Live sia stato confermato e che dunque continuerà ad andare in onda, probabilmente dalle 17. Questa potrebbe essere la sorpresa, tra l’altro meritata considerando gli ascolti fatti durante l’anno, nonostante il basso budget a disposizione e le tante difficoltà, oltre al confermatissimo Pomeriggio5 e all’idea Lo Show dei Record.