Tuttalativu.it

Dopo il grande successo della prima edizione, sta per tornare #FelicissimaSera?

Live 30 aprile 2021 · Felicissima Sera ultimo appuntamento. Con Pio D'Antini e Amedeo Grieco, ogni venerdì sera, in prime time su Canale5

Quando qualche mese fa sbarcarono per la prima volta su Canale5 (tralasciando le ospitate) in molti avevano dei dubbi. Sembrava un prodotto per Italia1, un programma seguito solo da giovani che di conseguenza nel totale farà poco. E invece no, perché Felicissima sera di Pio e Amedeo è stato un grandissimo successo, sicuramente la rivelazione dell’anno.

Grandi ascolti, target pazzeschi e rari, milioni di commenti sui social e tutti soddisfatti. Le puntate previste erano solo tre e così ci si è fermati, tuttavia Mediaset ha deciso di riproporre il programma con una seconda edizione. Secondo TvBlog avrà 4 puntate e andrà in onda in primavera, probabilmente di giovedì, dopo il Grande Fratello Vip.

Una decisione che, se confermata, sarebbe sicuramente giusta e logica. Tra l’altro il duo comico foggiano sarà protagonista anche di un tour nei palazzetti dal nome Felicissimo Show, che partirà ad aprile da Bari e si concluderà a maggio all’Arena di Verona. Chissà che queste serate non vengano riprese e trasmesse, quantomeno l’ultima…

Inoltre Pio e Amedeo saranno ospiti al Capodanno in musica di Canale5!