Crea sito
Tuttalativu.it

Dopo il successo di #lolchirideefuori, si pensa alla seconda stagione: spuntano già i nomi

Dopo il grande successo di LOL – Chi ride è fuori, nuovo programma proposto su Amazon Prime Video, già si pensa alla seconda edizione. Il format, condotto da Fedez Mara Maionchi, è interessante e innovativo ed è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico, sopratutto quello più giovane.

Nella prima edizione dieci comici (Elio, Katia Follesa, Gianluca “Fru” Colucci, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello Luca Ravenna) si sono sfidati nel corso di sei puntate. Il regolamento è facile e chiaro: non si può ridere. In caso di risate, smorfie o sorrisi, infatti, il concorrente viene prima ammonito e poi espulso, come se fosse una partita di calcio. Ogni concorrente cercherà di far ridere (e quindi perdere) gli altri e l’esito è stato esilarante.

A questo punto si sta già pensando alla seconda edizione, che potrebbe essere registrata nei prossimi mesi e “uscire” in autunno o al massimo a inizio 2022. Solo ipotesi al momento, nulla di ufficiale. Però è già partito il toto-nomi sui possibili concorrenti: in particolare Il Messaggero ha svelato i comici che sarebbero stati contattati. Si parla di Virginia Raffaele, Claudio Bisio, Debora Villa, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto, Ale e Franz, Stefano Chiodaroli, Max Pisu, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Lucia Ocone, Corrado Guzzanti e Alessandro Bergonzoni.