Tuttalativu.it

Dopo il successo di Tale e quale show, Carlo Conti prepara i suoi progetti per il 2022

Live venerdì 7 maggio 2021 · Top Dieci 2021 terzo appuntamento. Condotto da Carlo Conti, in onda in prima serata su RaiUno

Dopo il successo di Tale e quale show, che si avvicina alla fine (venerdì prossimo la finale), Carlo Conti è al lavoro per preparare i suoi progetti per il 2022. Detto di Tali e quali, spin-off Nip (cioè con persone sconosciute), che andrà in onda nei sabati di gennaio per quattro puntate, si sta pensando anche ad altro.

In primis format collaudati come I migliori anni La Corrida, che sicuramente il pubblico apprezzerebbe: sarebbe l’usato sicuro e l’opzione migliore. In alternativa si sta pensando a una nuova edizione (la terza) di Top Dieci, tra l’altro format low cost. Inoltre, secondo TvBlog, in lista ci sarebbe anche un nuovo programma, The Watch.

In sostanza si tratta di un game show con protagonista un gruppo di Vip, a cui vengono mostrate situazioni in cui devono fare molta attenzione. Il loro compito sarà rispondere ad alcune domande su quello che hanno visto, un format oggettivamente debole e che, non a caso, in Germania è andato malissimo.