Tuttalativu.it

Dopo la Roma, adesso anche la Lazio: su #Sportitalia in onda #LazioTriestina dalle 18

Sportitalia è sempre più centrale nella vita degli appassionati di calcio e di sport in generale. Ogni giorno garantisce telegiornali, programmi, approfondimenti e rubriche su vari temi, con il calciomercato come punto focale. Gli ascolti sono davvero ottimi, un unicum considerando che è l’unica tv sportiva in chiaro (a parte RaiSport, che però ha altri costi e altri obiettivi).

Tanti gli eventi trasmessi in diretta, ultimo Triestina-Roma di mercoledì, che ha fatto volare gli ascolti. E allora si replica, questa volta con l’altra squadra della Capitale: oggi alle 18.30 ci sarà Lazio-Triestina e martedì alle 18.30 Lazio-Padova, entrambe precedute da pre partita (alle 18) e post partita (fino alle 21), con Michele Criscitiello, Valentina Ballarini Gabriele Schiavi.

A questo bisogna aggiungere la possibilità, tramite smart tv, sito e app, di visionare più canali: Sportitalia HD, SI Solo Calcio, SI Motori, SI Live 24 e canali terzi come Radio Bianconera, Radio Nerazzurra, TMW Radio e altro. Inoltre dal 31 agosto, al canale 61 del telecomando, sarà disponibile il canale SI Solo Calcio con più di 1.000 partite l’anno.