Tuttalativu.it

Nella prossima edizione di Sanremo perché non far tornare il #DopoFestival? Amadeus pensaci!

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo: certo, andrà in scena a inizio febbraio, ma è adesso che si prepara il tutto, tra conduttori, ospiti, cast e quant’altro. TvBlog qualche giorno fa ha fatto emergere un’indiscrezione molto interessante riguardo il Dopo Festival, classico appuntamento che va in onda subito dopo Sanremo, in seconda serata.

Negli ultimi anni l’abbiamo visto tornare in televisione dopo uno stop, poi su RaiPlay e poi di nuovo stop. Va anche detto che, vista la durata sempre più lunga delle serate, l’appuntamento con il DopoFestival diventava inutile o comunque troppo trascurato e tardo.

Sembrava vicino un suo ritorno, considerando che secondo TvBlog Amadeus stava pensando a Colapesce e Dimartino per la conduzione, tuttavia lo stesso conduttore ha smentito su Instagram la notizia. Davvero un peccato, anche perché sarebbe stato un modo per ridurre la durata monstre delle serate e di valorizzare un titolo importante e interessante, per commenti e altro. Perché non ripensarci?