Tuttalativu.it

Dopo #MrWrong e #LoveIsInTheAir, è in arrivo su #Canale5 un’altra serie tv turca? Arriverebbe la serie drammatica #CesurVeGüzel (VIDEO)

Cesur ve Güzel

Dopo Mr. Wrong e Love is in the air, arriva su Canale5 Cesur ve Güzel?

Nel nostro Paese ci sono diverse serie tv straniere, soprattutto provenienti da Spagna, Stati Uniti d’America, Francia e Germania, ma ultimamente si stanno facendo strada le serie tv turche. Del resto dopo i successi delle soap in onda ogni estate su Canale5 era ovvio aspettarsi nuovi prodotti. Il successo è assicurato, in termini di ascolti ma anche di views on demand. Lunedì sono partite Mr Wrong (alle 14.45) e Love is in the air (alle 15.30), che proseguiranno per tutta l’estate, ma sul web circolano indiscrezioni anche sul “futuro”.

Dopo Mr. Wrong e Love is in the air, è in arrivo su Canale5 un'altra serie tv turca? Arriverebbe la serie drammatica Cesur ve Güzel (VIDEO)

Già, perché si dice che Mediaset avrebbe acquistato anche un’altra serie tv turca, ovvero Cesur ve Güzel (titolo internazionale Brave and Beautiful, in italiano Coraggioso e Bello). Si tratta di 32 puntate da 120 minuti, trasmesse sulla rete turca Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017, con protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ (Cesur Alemdaroğlu/ Karahasanoğlu) e Tuba Büyüküstün (Sühan Korludağ Karahasanoğlu).

Dopo Mr. Wrong e Love is in the air, è in arrivo su Canale5 un'altra serie tv turca? Arriverebbe la serie drammatica Cesur ve Güzel (VIDEO)

Cesur ve Güzel · Sinossi (da Wikipedia)

Cesur Alemdaroğlu torna a Korludağ, un piccolo paese fuori Istanbul con una missione. Intende vendicarsi di Tahsin Korludağ a causa della loro inimicizia familiare. L’unica cosa di cui non aveva tenuto conto era che si sarebbe innamorato di Sühan Korludağ, la bellissima figlia dell’uomo che crede abbia ucciso suo padre. Sühan è una donna d’affari indipendente e di successo che crea il proprio marchio di profumi e prodotti in vetro. Ferocemente fedele alla sua famiglia, Sühan all’inizio non si fida completamente di Cesur, ma quando le bugie e le malefatte di Korludağ vengono scoperte una dopo l’altra, si ritrova combattuta tra suo padre e l’uomo che ha imparato ad amare.

Cesur ve Güzel

Cesur si rende conto che Korludağ ha molti nemici intorno a lui quando le cose prendono una piega più pericolosa. Rıza Chirpiji, il fratello assassino di Adalet Korludağ, alias l’amante di Tahsin Korludağ, viene rilasciato dopo una pena detentiva di 30 anni. Segue un enorme gioco di gatto e topo mentre Cesur e Sühan si trovano nel mezzo di una lunga e storica faida familiare. La relazione di Sühan e Cesur si approfondisce e lei rimane incinta di Cesur. Dopo una lunga battaglia tra Cesur e Tahsin, Rıza tenta di uccidere Sühan, il che li fa raggiungere un accordo.

Cesur ve Güzel

Sühan è gravemente ferito e portato in ospedale. Suo padre Tahsin e Cesur collaborano per tendere una trappola a Riz, mentre cercano una fuga finale. Rıza viene catturata da Cesur e Tahsin. Quando Cesur sta per ucciderlo, Tahsin salva Cesur dall’essere ucciso, sacrificandosi con Riz in un’esplosione di gas in una barca. Alla fine Sühan dà alla luce il figlio di Cesur, i due vengono poi visti in viaggio con il loro bambino, sorridendosi a vicenda.

Video con l’inizio della prima puntata