Crea sito
Tuttalativu.it

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 Anni che siamo Italiani (su Rai1) vs Ciao Darwin 7 La Resurrezione (su Canale5)

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.

Dato c’è una gran voglia di sorridere, ecco il menu proposto per questa sera. Canale5 ha deciso di continuare con la riproposizione delle repliche della settima edizione di Ciao Darwin, in onda nella primavera del 2016. Rai1 ha pensato di alternare i pezzi migliori del proprio scacchiere alternando tutti i protagonisti della rete ammiraglia Rai. Da sabato 20 giugno, per tre settimane, tocca alla replica del varietà proposto in autunno con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. “20 anni che siamo Italiani”, per raccontare i loro primi vent’anni da Italiani. Da quando Gigi D’Alessio ha fatto il suo primo exploit nazionale a Sanremo a quando Vanessa Incontrada è arrivata in Italia, diventando subito un volto familiare e popolare.

Ecco nel dettaglio le proposte delle reti ammiraglie, in rigoroso ordine di LCN.


20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7: La proposta di Rai1

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

Secondo appuntamento con “20 anni che siamo italiani”, lo spettacolo condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, in prime time su Rai1. Un ricco cast di ospiti accompagnerà i due protagonisti che divertiranno ed emozioneranno il pubblico attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani, e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese.

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

Una grande orchestra composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa insieme agli artisti che in questi ultimi due decenni sono diventati punto di riferimento per molti giovani. Ospiti di questa puntata sono Emma Marrone, Flavio Insinna, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Rocio Munoz Morales, Ficarra e Picone e Achille Lauro.

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

Non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa che renderà lo show unico e originale. “20 anni che siamo italiani” è un programma di Martino Clericetti, Max Novaresi, Monica Parente, Luca Parenti, Giovanna Salvatori, Walter Santillo, Paola Vedani. Una scenografia di Giuseppe Chiara. Regia di Fabrizio Guttuso Alaimo.

(tratto dal comunicato stampa di RaiPlay)


20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7: La proposta di Canale5

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

Ciao Darwin – La resurrezione, settima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, continua con la sesta puntata, su Canale5. Trasmesso per la prima volta dal 18 marzo 2016, il varietà della rete ammiraglia di Mediaset è stato programmato per otto puntate. Ad esse si aggiunse per la prima volta lo speciale dei “Ciao Darwin Awards”, con il consueto “meglio di”, in chiave parodistica.

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

Canale 5 ripropone integralmente il programma. Nel sesto appuntamento, Canale 5 riprogramma la puntata trasmessa per la prima volta il 22 aprile 2016 che vide contrapposti Italiani contro Stranieri. Una sfida che vide anche un momento particolarmente toccante per le parole importanti (mai come in questi ultimi tempi) pronunciate da una ragazza della squadra degli stranieri. Stasera rivedremo in tv una delle molteplici donne vincitrici di reality e talent show della stagione televisiva appena trascorsa (cit.). Sveliamo che l’arcano che ci ha tenuti incollati ai monitor nelle ultime settimane è niente popò di meno che Paola Di Benedetto e se ci avevate preso, sappiate che come sempre NON avete vinto nulla!!

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7

Una serie di sfide vedranno gareggiare due categorie contrapposte, tra confronti a colpi di ballo, canto, sfilate, il genodrome e l’imperdibile macchina del tempo. Il tema della sfida nell’esilarante show antropologico in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vede da una parte la squadra del mondo degli Italiani, capitanato dall’attrice Claudia Ruggeri, volto fondamentale del game show “Avanti un altro”. Dall’altra parte c’è il mondo degli Stranieri, rappresentato dalla show girl e attrice, Justine Mattera.

Doppio live 27 giugno 2020 · 20 anni che siamo Italiani vs Ciao Darwin 7


Rai1 vs Ciao Darwin 8 Terre desolate · Tabella Auditel

Rai1 vs Ciao Darwin 7 La resurrezione · Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento della nuova sfida, questa sera, in prime time. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!

247 Risposte a “Doppio live 27 giugno 2020 · 20 Anni che siamo Italiani (su Rai1) vs Ciao Darwin 7 La Resurrezione (su Canale5)”

    1. Stefano, cortesemente, vuoi scegliere con quale nickname commentare nel Blog?
      Non puoi averne due e far finta che l’altro non sia tu, andare in confusione quando commenti e cancellare i post per non farti scoprire.
      Io non posso star sempre a togliere commenti dalla coda di moderazione in cui finiscono quando vengono cancellati.
      Per cui, da domani commenti gentilmente con un solo nickname o mi vedrò costretto a bannarti con entrambi.

      Grazie!!

    2. Stefano, cortesemente, vuoi scegliere con quale nickname commentare nel Blog?
      Non puoi averne due e far finta che l’altro non sia tu, andare in confusione quando commenti e cancellare i post per non farti scoprire.
      Io non posso star sempre a togliere commenti dalla coda di moderazione in cui finiscono quando vengono cancellati.
      Per cui, da domani commenti gentilmente con un solo nickname o mi vedrò costretto a bannarti con entrambi.

      Grazie!!

          1. Ok. È giusto anche per gli altri che meriterebbero di sapere con chi stanno parlando

          2. Qua, se ti va, si commenta con un solo nickname.
            Per cui scegli tra questo o quell’altro.
            Se vedo che continui a commentare con più nick, ti banno definitivamente.
            Ti ho ben spiegato i motivi per cui si commenta con un solo nickname e, se ha te non va bene, puoi anche non commentare più

          3. Poi visto che mi ha bloccato volevo cambiare Nick per poter parlare con lei visto che io non le ho fatto niente e mi ha bloccato

          4. Hai un nickname che ti consente di gestire al meglio la tua privacy.
            Peraltro, le tue cose personali diventano di dominio pubblico solo se le racconti tu. Per cui non capisco cosa significa sta cosa della privacy con il fatto che ti sei creato un secondo nickname.
            Su Bea, se ti ha bloccato, datti pace: non si può stare simpatici a tutti nella vita e non puoi obbligarla a interagire con te, se lei non ha voglia. Sul fatto che ti abbia definito troll, probabilmente si riferiva ai tuoi post chilometrici e al fatto che spesso sei fuori tema. Ma qualunque sia il vero motivo, troll non è una parolaccia

          5. Io sto soffrendo senza il papà che ne sa bea mi ha dato fastidio che mi ha bloccato e si e permessa di dirmi troll ma chi ti conosce

  1. CHOC: da 20 minuti che non tornano in break.
    Ursula non potrà gridare “LE MIE AMATE NOVE PUBBLICITÀ” come l’altra Ursula

  2. Eccomiiii
    Ciao Darwin 7 inizia alle 21:43 e termina a 00:57
    Highlights 1:02 – 1:07
    Buonanottee❤️

    1. Notte Fede.
      Io mi metto al pc, sbircio la nuova serie di Kan e poi faccio qualche altro 730 che sto indietro col lavoro

      Grazie a tutti e buonanotte

  3. MR. WRONG

    Ezgi scopre di essere stata tradita alla sua festa di compleanno a sorpresa per il suo ragazzo Soner. Sono iniziati di nuovo giorni difficili per Ezgi. Anche Ezgi, che ha dovuto lasciare la casa in cui viveva con Soner, ha ottenuto il suo lavoro. Questo processo provoca nuove decisioni. Ora starà lontano dagli uomini “sbagliati” e troverà l’uomo giusto. La persona che lo assisterà nell’attuazione di questa decisione è il suo nuovo vicino Özgür, che ha letteralmente torto con un uomo.

  4. Si parte con Can Dj in una discoteca, Ozge prepara una festa a sorpresa ma il tipo arriva con una ragazza ghghghghg

  5. Myss keta che dice adoro in loop con la voce del sesso mentre scorrono le immagini di una vita, trash storico, sciure scandalizzate?

  6. Bay Yalins tradotto si chiama Signor sbagliato, che dire, Can super bellissimo, Ozge la mia preferita

  7. Salve raga che fate? Con mia grande gioia la fox ha caricato la 1a puntata della soap di Can e Ozge, e caro Day Dreamer, scansati 😍

  8. Comunque
    Juve avvantaggiata dai 180 minuti in più della coppa italia – alla fine due vittorie in campionato
    La Lazio P-V
    Inter V-N-?

  9. Rai2 promo Made in sud lunedì 29.06
    Promo squadra cobra 11 martedì 30.06
    Domani partono le repliche di FBI su rai2 alle 22.00

  10. Il gatto e la volpe mi hanno appena spoilerato l’uscita di Ursula, Ve possino… 🤣🤣🤣https://uploads.disquscdn.com/images/6c1a9456d5d9f13a3f69e5a561076bc57ef4f3e5d024ce69a519ce28843d649c.gif

    1. Frank è la volpe vero? Io con Magalli non voglio nulla 😂😂😂
      Comunque succederà tra moooolto e sarà una scena boom
      Anche io l’ho saputo come Spoiler😝😝😝

        1. MALE 😢
          Con Montes ci mettiamo tanta passione per quei post che sono davvero bellissimi

    2. Misi pure il video.
      Scena MERAVIGLIOSA con tutto il sangue sulla neve che Dario Argento scansate

          1. Beh un po’ ci sarà ancora… È uscita a dicembre noi siamo un anno e mezzo indietro 😂😂😂

  11. Fabrizio Biasin

    @FBiasin

    ·

    1h

    #Hakimi, accordo totale #Inter-#Real per 40 milioni + 5 di bonus (Sky). E buon sabato sera a tutti

  12. Diventa inguardabile però… le sciure che vedono pubblicità ogni 10 minuti spengono a vanno a letto…

  13. Ancora in pubblicità su Rete 4
    Ho detto io che le mie amate soap di cartapesta (idiot cit.) portano soldi a palate… E i detrattori MUTIH

  14. Sabato prossimo dalla guida puntata boom serale di una vita
    Morte choc e la vedova giurerà vendetta

        1. Bravissima quell’attrice poi finita in prima serata, tra Quello che nascondono i tuoi occhi e Velvet

  15. Vedendo Una Vita mi sento come il bambino de Il sesto senso.
    Mi viene di dire:

    “VEDO GENTE MORTA”

  16. 😭😭😭Sera a tutti….Stiamo perdendo speriamo di recuperare..😐😐 Come procede Una.Vita? Dopo devo recuperare

  17. “Gemma, tutti contro l’amore con il ragazzino”
    “Mara si risposa”
    Che trash NUOVO 🤣

  18. Shock, Lazio al crollo? Juve in fuga dopo 2 giornate? Tra l’altro l’U23 ha quasi vinto la Coppa Italia Serie C

  19. Questa è la puntata in cui la ragazza asiatica si mise a piangere per una frase detta da uno degli italiani, e Paolo scambiò la ragazza straniera con una delle italiane.
    Che King

  20. Non so se era già previsto ma lunedì all’1 sul 5 fanno Mission Impossible 3 ahah

  21. Grazie @disqus_m14mH1HeII:disqus per aver citato il mio messaggio che tra pochi secondi rivedremo PdB in tv a quasi 3 mesi dalla finale del GF

    1. Prego. Ora ricambiami il favore che SEMMAI la replicassero ancora, non scrivi più per settimane la stessa cosa. Giura con la croce sulla testa di Quaglia

  22. Quindi Ciao Darwin andrà in onda per altre due settimane. Chissà poi cosa metteranno, io metterei All Together Now

  23. Mi sa che Shaila e Mikaela sono state riconfermate eccezionalmente per il quarto anno

  24. Buonaseraaa 😘
    Stasera sono di casa… Con alcuni amici…
    Striscia termina alle 21:38
    A più tardi! 😘

  25. Buonasera a tutti…

    E citazione fu. Almeno con oggi finisce un interrogativo che ci attanagliava da settimane

I commenti sono chiusi.