Tuttalativu.it

Doppio live sabato 23 maggio 2020: Soliti Ignoti Special VIP (su Rai1) vs Ciao Darwin 7 La Resurrezione (su Canale5). Amadeus vs Paolo Bonolis

Doppio live sabato 23 maggio 2020: Soliti Ignoti vs Ciao Darwin

Doppio live sabato 23 maggio 2020: Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.

Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, ecco il menu proposto per i sabato sera. Canale5 ha deciso di continuare con la riproposizione delle repliche della settima edizione di Ciao Darwin, in onda nella primavera del 2016. Rai1 ha pensato di alternare i pezzi migliori del proprio scacchiere alternando tutti i protagonisti della rete ammiraglia Rai. È la volta di riproporre l’edizione Vip del fortunato game show “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, con Amadeus.

Ecco nel dettaglio le proposte delle reti ammiraglie, in rigoroso ordine di LCN.


Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7: La proposta di Rai1

Doppio live sabato 23 maggio 2020: Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7

Proseguono gli appuntamenti di Rai1 con grandi artisti che, insieme al pubblico, rivedono i loro show di successo del sabato sera. Sabato 23 maggio dalle 20.35 su Rai1, Amadeus propone “Soliti Ignoti – Special Vip”, una puntata speciale del game show prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy.

Doppio live sabato 23 maggio 2020: Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7

Il piatto forte del game show campione d’ascolti è rappresentato, in queste puntate speciali, dai personaggi famosi, con identità “misteriose”, da svelare. Tra i personaggi presenti in studio: Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero. La gara è giocata da un concorrente del game show, che prova ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.

Nel corso della serata, momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical “Priscilla La regina del deserto”, per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

(Comunicato stampa RaiPlay)


Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7: La proposta di Canale5

Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7: La proposta di Canale5

Ciao Darwin – La resurrezione, la settima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, a sorpresa anticipa la partenza tornando questa sera su Canale5. Trasmesso per la prima volta dal 18 marzo 2016, il varietà della rete ammiraglia di Mediaset è stato programmato per otto puntate. Ad esse si aggiunse per la prima volta lo speciale dei “Ciao Darwin Awards”, con il consueto “meglio di”, in chiave parodistica.

Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7: La proposta di Canale5

Adesso, da sabato 23 maggio 2020, Canale 5 ripropone integralmente il programma. Nel primo appuntamento, Canale 5 DOVREBBE schierare la prima puntata trasmessa il 18 marzo 2016 che vide contrapposti Normali contro Diversi. Tutto incredibilmente campato per aria, visto che il sito ufficiale di Mediaset parla ancora della proposta dei “Darwin di Donatello”, sostituiti all’ultimo momento. La madre natura della prima puntata sarà la modella statunitense Jenny Watwood.

Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7: La proposta di Canale5

Una serie di sfide vedranno confrontarsi due categorie contrapposte, tra confronti a colpi di ballo, canto, sfilate, il genodrome e l’imperdibile macchina del tempo. Il tema della sfida nell’esilarante show antropologico in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è lo scontro tra la squadra del mondo dei Normali, capitanato dalla cantante Orietta Berti, e quella del mondo dei Diversi, rappresentato dall’ex concorrente del Frande Fratello Rebecca De Pasquale.

Soliti Ignoti vs Ciao Darwin 7: La proposta di Canale5


Rai1 vs Ciao Darwin 8 Terre desolate · Tabella Auditel

Rai1 vs Ciao Darwin 7 La resurrezione · Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento della nuova sfida, questa sera, in prima serata. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!