Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna (Rai1) vs Ciao Darwin (Canale5), con Ranieri che sfida Bonolis

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.

Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, ecco il menu proposto per i sabato sera. Canale5 ha deciso di proporre le repliche dell’ottava ed ultima edizione di Ciao Darwin, in onda lo scorso anno. Rai1 ha pensato di proseguire con i clip show dei propri spettacoli degli ultimi anni. È la volta di riproporre il meglio della programmazione della prima edizione di “Sogno e Son Desto”, show musicale con Massimo Ranieri.

Ecco nel dettaglio le proposte delle reti ammiraglie, in rigoroso ordine di LCN.


Stasera Sogna vs Ciao Darwin: La proposta di Rai1

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

Proseguono gli appuntamenti di Rai1 con grandi artisti che, insieme al pubblico, rivedono i loro show di successo del sabato sera. Sabato 25 aprile alle 21.25 è la volta di Massimo Ranieri. La serata speciale con Ranieri sarà l’occasione per condividere, insieme al protagonista, i capitoli più intensi e spettacolari della prima edizione di “Sogno e Son Desto”, uno show musicale che fu costruito, insieme a grandi ospiti, intorno a sentimenti forti e popolari.

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

Si racconteranno di nuovo quelle storie e quegli incontri accoglienti e appassionanti, per riviverli con le emozioni e le speranze del tempo che stiamo vivendo. Si ritroverà il grande spettacolo musicale di Ranieri insieme a Battiato, De Gregori, Bocelli, Bollani Paoli e Bennato. Ma si ritroveranno anche incontri speciali. Da Lucia Bosè, in una delle sue ultime apparizioni televisive, all’arte di Michelangelo Pistoletto, celebre in tutto il mondo.

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

E poi, naturalmente, il grande repertorio di Massimo Ranieri che, riascoltato in queste settimane, restituirà tutta l’intensità di memorie e affetti che accomunano il grande pubblico di Rai1. La serata sarà introdotta dalla presenza dal vivo di Ranieri. Con lui si vivrà un’emozione particolare, scoprendo la sorprendente attualità di una canzone ascoltata e amata tante volte.

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

(Comunicato stampa RaiPlay)


Stasera Sogna vs Ciao Darwin: La proposta di Canale5

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

Ciao Darwin – Terre desolate, l’ottava ed ultima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, torna su Canale5. Trasmesso per la prima volta dal 15 marzo 2019, il varietà della rete ammiraglia di Mediaset è stato programmato per dieci puntate. Ad esse si aggiunse lo speciale dei “Darwin di Donatello”, con il consueto “meglio di”.

Doppio live sabato 25 aprile 2020: Stasera Sogna vs Ciao Darwin

Adesso, da sabato 21 marzo 2020, Canale 5 ripropone integralmente il programma. Nel sesto appuntamento, Canale 5 schiera la sesta puntata trasmessa il 19 aprile 2019 che vide contrapposti i Davide contro i Golia. La Madre Natura di questa sera è Sara Croce. “Il pensiero di non dover ridere davanti a quello che facevano Luca e Paolo mi faceva ancora più ridere”. La modella di Garlasco, descrive con queste parole l’esperienza a Ciao Darwin 8.

Una serie di sfide vedranno confrontarsi due categorie contrapposte, tra confronti a colpi di ballo, canto, sfilate, il discusso genodrome e l’imperdibile macchina del tempo. Il tema di questa puntata dell’esilarante show antropologico in onda su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è lo scontro tra la squadra dei Davide, capitanati da Fabio Basile, e quella dei Golia, rappresentati da Luigi Mastrangelo.


Rai1 vs Ciao Darwin · Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento della nuova sfida, questa sera, in prima serata. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!