Doppio live sabato 28 marzo 2020: Viva RaiPlay! vs Ciao Darwin, Secondo Atto. Fiorello (Rai1) sfida Bonolis (Canale5)

Doppio live sabato 28 marzo 2020: Viva RaiPlay vs Ciao Darwin Secondo Atto

Doppio live sabato 21 marzo 2020: VivaRayPlay vs Ciao Darwin primo atto. Fiorello, in onda su Rai1, sfida Paolo Bonolis, in onda su Canale5

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.

Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, ecco il menu proposto per i sabato sera. Rai1 ha pensato di proporre un clip show del varietà VivaRaiPlay! proposto in parte nell’access prime time di Rai1 e in streaming sulla app RaiPlay. Canale5 ha risposto proponendo le repliche dell’ottava ed ultima edizione di Ciao Darwin, in onda lo scorso anno. Ecco nel dettaglio le proposte delle reti ammiraglie, in rigoroso ordine di LCN.


Viva RaiPlay vs Ciao Darwin Secondo Atto: La proposta di Rai1

VivaRayPlay vs Ciao Darwin Secondo Atto La proposta di Rai1

Viva RaiPlay! il programma più rivoluzionario di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, arriva su Rai1. Torna sabato 28 marzo alle 21.25 su Rai1 con il secondo appuntamento. Vedremo Fiorello con ospiti come Tiziano Ferro, che svela un retroscena di un suo pezzo famosissimo, Antonello Venditti e Francesco De Gregori come non si sono mai visti e sentiti, Paola Cortellesi, Nek e una sorpresa da Los Angeles. Questo e molto altro ancora.

VivaRayPlay vs Ciao Darwin Secondo Atto La proposta di Rai1

Fiorello tornerà anche sabato 4 aprile per tenere compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1. “Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1”, grazie a Fiorello, diventa la cifra visibile dell’impegno e dello sforzo che la Rai sta facendo per essere ancora di più la casa degli italiani, offrendo al pubblico il meglio delle proprie risorse.

(Comunicato stampa RaiPlay)


Viva RaiPlay vs Ciao Darwin Secondo Attoo: La proposta di Canale5

VivaRayPlay vs Ciao Darwin Secondo Atto: La proposta di Canale5

Ciao Darwin – Terre desolate, l’ottava ed ultima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, torna su Canale5. Trasmesso per la prima volta dal 15 marzo 2019, il varietà della rete ammiraglia di Mediaset è stato programmato per dieci puntate, a cui aggiunse lo speciale dei “Darwin di Donatello”. Da sabato 21 marzo 2020, Canale5 ripropone integralmente il programma.

Nel secondo appuntamento sono schierati i Family Day contro i Gay Pride. Una serie di sfide vedranno confrontarsi due categorie contrapposte, tra confronti a colpi di balli, canzoni, sfilate, il discusso genodrome e l’imperdibile macchina del tempo. Nel secondo scontro “Family Day vs Gay Pride”, il popolo della famiglia tradizionale si contrappone al variopinto monto dei gay pride. Le squadre sono capitanate da Povia e Vladimir Luxuria.


Viva RaiPlay vs Ciao Darwin · Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il primo atto della nuova sfida, in prime time da questa sera. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!