Tuttalativu.it

Due nuovi nomi potrebbero partecipare alla nuova edizione del #GFVIP: hanno fatto l’Isola insieme!

Live lunedì 16 novembre 2020 · Grande Fratello Vip 5 diciannovesima puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Il weekend ha portato consiglio, anche notizie: la nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà lunedì 13 settembre e andrà in onda ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale5. Alla conduzione Alfonso Signorini che, dopo aver scelto la nuova coppia di opinionisti (Sonia Bruganelli Adriana Volpe), si sta concentrando sul cast.

Dopo le numerose indiscrezioni dei giorni scorsi (clicca qui per leggerle), arrivano due nuovi nomi direttamente da Davide Maggio: parliamo di Carmen Russo Davide Silvestri. La prima non ha bisogno di presentazioni, è molto conosciuta e amata e ha già partecipato a vari reality e programmi, tra cui proprio il GF Vip, nella seconda edizione. Tuttavia entrò in corsa e non riuscì a essere centrale nelle dinamiche.

Questa quindi per lei rappresenterebbe una seconda opportunità, sicuramente molto ghiotta. Grande opportunità anche per Silvestri, cugino del leader dei Modà Kekko Silvestre (cognome diverso per “colpa” dell’anagrafe). Ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi e ad altri progetti, ma di fatto è da un po’ che non è protagonista.