Crea sito
Tuttalativu.it

E’ Andrea Paris il vincitore della settima edizione di #tusiquevales: dedica a Veronica Franco

Si è conclusa ieri sera un’altra stagione trionfale di Tu si que vales, il talent-show di Canale 5 che ormai da sette anni tiene compagnia a milioni di telespettatori il sabato sera autunnale. Quest’anno, nonostante tutte le difficoltà legate ai protocolli da rispettare, tutto è andato alla perfezione. E anche gli ascolti lo hanno premiato, con il programma che si è confermato leader incontrastato del sabato, battendo la concorrenza.

Nella finale di ieri è stato proclamato il vincitore di questa edizione: Andrea Paris, mago prestigiatore (molto divertente e ironico). Per altro Paris nel 2019 aveva partecipato a Italia’s Got Talentarrivando secondo. Un giusto riconoscimento, dunque. Molto bello, poi, il gesto di dedicare la vittoria a Veronica Franco, una ragazza che partecipò a Tu si que vales ma che purtroppo adesso non c’è più. Inoltre una parte del montepremi (di 100.000 euro) andrà proprio a un’associazione che si occupa di leucemia.

Sul podio anche la coppia di ballerini formata da Dakota e Nadia (che hanno realizzato una scena molto emozionante e “forte” contro la violenza sulle donne), il contorsionista Kyle Cragle e il fenomeno del flamenco El Yiyo.

Il Premio Tim del valore di 30 mila euro va ad Andrea Muzzi per la sua straordinaria capacità di memoria, mentre il Premio della Scuderia Scotti va ad Antonio Sorice che si è aggiudicato un buono viaggio.

Appuntamento al prossimo anno, casting già aperti!

Una risposta a “E’ Andrea Paris il vincitore della settima edizione di #tusiquevales: dedica a Veronica Franco”

  1. Mi piace che ogni anno c’è un vincitore in un campo nuovo.
    Difficilmente si è confermato un certo trend a senso unico.

I commenti sono chiusi.