E’ in arrivo su #DiscoveryPlus lo speciale “Matrimonio a prima vista…e poi”

Comunicato stampa – Dopo il successo dell’ultima stagione di “MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA”, l’esperimento sociale più rivoluzionario dedicato all’amore e alla vita di coppia, in cui prima ci si sposa e poi ci si conosce, prodotto da NonPanic Banijay per Warner Bros. Discovery, i fan del programma potranno scoprire cosa è successo alle coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale nell’attesissimo speciale “…E POI” disponibile 26 ottobre in esclusiva su discovery+. Inoltre, le storie della nuova edizione di “MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA” sbarcheranno in prima serata su Real Time (canale 31) sempre da mercoledì 26 ottobre, ogni mercoledì, alle 21:20.

Paolo LucasCarolina, Alex, Michela, Michele e Veronica in queste settimane hanno vissuto esperienze fortissime e indimenticabili, momenti di complicità e passione, ma anche accesi scontri. Hanno attraversato dubbi, incertezze e si sono lasciati travolgere dai sentimenti e dalle emozioni. In questo ultimo talk i protagonisti incontreranno nuovamenteil team di esperti composto dalla sessuologa NADA LOFFREDI, dal sociologo MARIO ABIS e dal life coach ed esperto di comunicazione ANDREA FAVARETTO e potranno analizzare insieme come è andata questa esperienza e come è cambiata, in questi mesi, la loro vita. Avranno la possibilità di spiegarsi, di scusarsi, di giustificarsi o, perchè no, di fare della sana autocritica.

“MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA” (8 episodi da 60’) è prodotto da NonPanic Banijay per Warner Bros. Discovery. Lo speciale “…E POI” è disponibile dal 26 ottobre in esclusiva su discovery+La nuova stagione èin onda dal 26 ottobre alle 21.20 su Real Time (canale 31) e disponibile su discovery+ . L’hashtag ufficiale è #MatrimonioAPrimaVista.