Crea sito
Tuttalativu.it

Ecco le nuove maschere de Il Cantante Mascherato, c’è anche…un alieno! Mariotto non ci sarà!

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato sta per partire, in prima serata su Rai1, da venerdì 29 gennaio. Alla conduzione ci sarà Milly Carlucci, che sta lavorando da mesi per perfezionare il tutto.

Tante le novità, a cominciare dalla giuria. Confermati Patty Pravo, Flavio Insinna Francesco Facchinetti. Non ci sarà invece Guglielmo Mariotto, che dovrebbe essere sostituito da Costantino Della Gherardesca. “L’anno scorso ho fortemente voluto Mariotto per il battesimo della trasmissione” – dice la conduttrice a DiPiùTv“ma quest’anno, dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non voglio spremerlo troppo e neanche sovraesporlo, sarebbe nocivo per lui”

I nomi dei concorrenti Vip sono ovviamente top secret, però possiamo conoscere le varie maschere che ci saranno, svelate in anteprima esclusiva su DiPiùTv. Tante le novità presenti, ispirate alla nostra fanciullezza e alla bellezza del nostro Paese, così le presenta la Carlucci.

Ecco quali sono le maschere di questa edizione: il lupo, la tigre (con abiti da samurai), il pappagallo (con abiti ottocenteschi), la giraffa (con abiti sfarzosi), la farfalla (molto sexy, con le gambe scoperte), l’orsetto, il gatto (molto giovanile), l’alieno  (creato apposta per i bambini) e la pecorella (ispirata a Alice nel paese delle meraviglie).

Ricordiamo che le immagini e i dettagli sono presenti sul settimanale DiPiùTv, acquistabile in edicola. Di seguito solo una riproduzione, a scopo informativo, delle foto esclusive, di proprietà di DiPiùTv.