Crea sito
Tuttalativu.it

Ecco quale sarebbe il progetto per Barbara d’Urso nella prossima stagione

Domenica Live_23052021_

La stagione televisiva si è appena conclusa, a parte qualche programma ancora in onda, e già si pensa alla prossima. In particolare c’è molta curiosità sugli impegni di Barbara d’Urso, che ha annunciato al pubblico diverse novità. Intanto cominciamo con l’unica certezza del momento, ovvero Pomeriggio5, che anche quest’anno ha registrato ottimi ascolti ed è pronto a tornare in onda a settembre.

Per il resto non si sa molto. Conclusa l’avventura di Live – Non è la d’UrsoDomenica Live non dovrebbe tornare (qui l’ipotesi per la prossima stagione, si parla di Lorella Cuccarini). Tra i corridoi gira un’indiscrezione interessata, riportata anche dal sito  BlastingNews, che vedrebbe la conduttrice al timone de Lo Show dei Record. Il programma le assicurerebbe un impegno in prime time, probabilmente in primavera.

La trasmissione, tra l’altro, è già stata condotta dalla d’Urso qualche anno fa, perciò sarebbe perfetta per il contesto, anche per quanto fatto vedere in questi anni nelle sue trasmissioni.