Tuttalativu.it

Elenoire Ferruzzi pronta a sbarcare al #GFVip? Ecco il suo probabile ruolo nella casa!

Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto terminare tra due giorni ma, visto il grande successo che sta ottenendo su Canale 5, Mediaset Extra e Mediaset Play, la produzione ha deciso di allungare la durata, finendo addirittura a metà febbraio.

Il reality condotto da Alfonso Signorini piace molto al pubblico, sui social non si parla d’altro durante tutto il giorno. Naturalmente finendo più tardi servono anche nuovi concorrenti, alcuni sono già entrati, altri ne arriveranno.

Nelle scorse settimane sono entrati Giulia Salemi e Selvaggia Roma, lunedì è entrato anche Cristiano Malgioglio, oltre a Giacomo Urtis (ufficialmente un semplice ospite) e ai subito eliminati Paolo Brosio e Stefano Bettarini.

Ma non è finita qui perché, come anticipato da Chi si apprestano a entrare altri dieci concorrenti (qui tutti i nomi!). Inoltre è di queste ore la notizia riguardante un nuovo ospite, o meglio una nuova ospite: secondo Dagospia, infatti, nella casa più spiata d’Italia entrerà Elenoire Ferruzzi.

Grande icona del mondo Lgbtq, showgirl e cantante, Elenoire è una ragazza trans, conosciuta nel mondo dello spettacolo. Personaggio molto discusso e tra l’altro molto amica di Urtis, presente nella casa del GF, oltre che di altri personaggi famosi. Se entrasse realmente, come la prenderebbero i Vipponi della casa?