Crea sito
Tuttalativu.it

Elettra Lamborghini intervistata da Libero: “Dopo l’#isola dei famosi mi fermerò. La tv è un piano B, ma vorrei condurre”

Elettra Lamborghini intervistata da Libero. Ecco un estratto

Elettra Lamborghini intervistata da Libero

Elettra Lamborghini in queste settimane è al centro dell’attenzione, essendo tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi (in onda stasera e giovedì su Canale5), ruolo per lei inedito ma se la sta cavando abbastanza bene grazie alla sua spontaneità e alla sua inimitabile ironia. L’intesa con Ilary Blasi, Iva Zanicchi Tommaso Zorzi è ottima e ogni volta il divertimento è assicurato.

Se il ruolo di opinionista è inedito (a parte qualche ospitata da Barbara d’Urso qualche anno fa), non è certo nuova nei reality, considerando che all’estero ne ha fatti diversi, regalando diverse perle agli amanti del trash. Da diverso tempo è “sbarcata” nella musica con canzoni che hanno sempre grande successo. Ed è anche arrivata sul palco di Sanremo l’anno scorso. Di questo ed altro, Elettra Lamborghini parla in un’intervista rilasciata a Libero, di cui riportiamo un estratto.

Partecipo all’Isola dei Famosi e poi mi fermo un po’. Starò ferma per un bel po’ di tempo, probabilmente andrò all’estero. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire al 100% con qualcosa di diverso“. Voglio concentrarmi di più sulla musica. Il mio futuro è sicuramente da cantante, la tv mi piace molto ma è un piano B. Però prima o poi vorrei condurre un programma televisivo“.

Una risposta a “Elettra Lamborghini intervistata da Libero: “Dopo l’#isola dei famosi mi fermerò. La tv è un piano B, ma vorrei condurre””

I commenti sono chiusi.