Tuttalativu.it

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste dell’Isola: le loro parole a #verissimo

Tra gli ospiti della puntata di domani pomeriggio di Verissimo ci sono anche Iva Zanicchi Elettra Lamborghini. Il motivo? Un annuncio: saranno loro le opinioniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi e in partenza a metà marzo su Canale5.

Le due cantanti sono una coppia inedita ed esplosiva, senza peli sulla lingua, con la battuta sempre pronta. Ecco un estratto delle loro dichiarazioni a Silvia Toffanin, riprese da Tgcom24:

“Io sono carica come una balestra” – dice Elettra – “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”

Iva, invece, aggiunge: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”

C’è anche una promessa: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme!”