Crea sito
Tuttalativu.it

Elisa Isoardi emozionata per suo ritorno: “A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore”

 

Dopo le ultime esperienze su Rai1 come conduttrice de La prova del cuoco e come concorrente di Ballando con le stelle, per  Elisa Isoardi si sono aperte le porte di Canale5. Prima l’intervista a Verissimo, poi l’incursione nello studio di Striscia la notizia e sopratutto la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, conclusasi prima del previsto per un infortunio.

Ieri, dopo i giorni di isolamento dovuti al protocollo Covid, è tornata protagonista: il suo ingresso in studio, all’inizio della puntata, è stata raggiante. Il classico ingresso da star. Elisa, felicissima ed emozionata, si è poi seduta ed è stata interpellata più volte nel corso della serata, stimolando anche dinamiche.

Naturalmente tutti si chiedono: cosa farà Elisa nella prossima stagione? Risposte a questo quesito ancora non ce ne sono, ma in molti insistono sul fatto che condurrà un programma su Canale5. C’è chi parla della domenica, c’è chi parla del mattino, difficile la prima serata, così come Rete4. A fare chiarezza (si fa per dire…) è proprio lei, in un’intervista a Sorrisi: “L’idea di chiedermi di partecipare all’Isola dei Famosi è nata dopo la bellissima intervista a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore”

E ancora: “Sarà quel che sarà. La vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”. La domanda, dunque, resta ancora senza risposta.