Crea sito
Tuttalativu.it

Elisa Isoardi si prepara alla finale di #BallandoConLeStelle: “Fermarsi mi ha fatto bene”

Elisa Isoardi è pronta per la finalissima di Ballando con le stelle, domani in prima serata su Rai 1. La conduttrice quest’anno ha lasciato il ruolo che ricopriva da anni per cimentarsi in questa nuova avventura, per mettersi alla prova e anche in gioco. Non è stato un percorso facile, visti i problemi avuti, ma nonostante tutto è comunque riuscita ad arrivare fino in fondo.

Alla vigilia di questo importante appuntamento, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa. Ecco un estratto:

“Sono stanchissima ed emozionata. Non avevo mai ballato prima. Con Todaro ho iniziato con un tango, ma già dalla seconda puntata ho dovuto ballare da sola perché Raimondo si è fatto male. Del resto le donne delle nostre parti sono abituate”

“Avevo grandi perplessità, ma non ringrazierò mai abbastanza Milly Carlucci. Mi ha fatto bene fermarmi e riflettere, dopo quasi 20 anni di conduzione”

Live sabato 31 ottobre 2020: Ballando con le stelle 2020 settima puntata. Con Milly Carlucci e una parata di stelle, in prime time su RaiUno

“Sono in fase di cambiamento, di rinascita. L’obiettivo è avere consapevolezza e autodeterminazione”

Nel palinsesto né Isoardi né Cuccarini: scelta politica? “Non voglio entrare in queste dinamiche. Ma se questo è stato fatto per fermarmi, devo ringraziare perché sono stata stimolata ad andare avanti”

La storia con Salvini l’ha favorita o danneggiata? “Sono state scritte sciocchezze ma il tempo è galantuomo, ho cominciato con un provino, mi sono guadagnato ciò che ho avuto”

“Per il futuro spero di tornare a quello che ho fatto negli ultimi anni (si parla della conduzione di Check Up) e magari mettere su famiglia”