Tuttalativu.it

Enrico Papi prepara l’approdo su #Canale5 e intanto si gode il successo di Reazione a catena!

Le novità di Tv8: arriva Name that tune con Enrico Papi, confermati gli altri programmi di punta

Enrico Papi sta preparando il grande approdo su Canale5, visto che da settembre condurrà la nuova edizione di Scherzi a parte. Le puntate, le cui registrazioni sono in corso, potrebbe andare in onda la domenica sera. Per lui questo segnerà il ritorno a Mediaset, dopo l’addio qualche anno fa (ultimo programma condotto Sarabanda, in prima serata su Italia1).

A parte qualche ospitata al Maurizio Costanzo Show, non si è più visto. Del resto a Tv8, di proprietà Sky, è stato molto impegnato tra Guess my ageName that tune, La notte dei record Italia’s Got Talent. Adesso c’è molta curiosità per capire cosa bolle in pentola col Biscione. A parte l’impegno già noto, si parla di un possibile coinvolgimento nel preserale: verso aprile/maggio potrebbe esordire un nuovo game show con lui alla conduzione.

Di format e in particolare di game show lui se ne intende, quindi si preannunciano sorprese. E a proposito di questo, sui social si gode il successo di Reazione a catena, appena ripartito su Rai1, un’altra sua “scoperta”.