Tuttalativu.it

Enrico Papi sempre più vicino al ritorno a #Mediaset: tutti i dettagli!

Le novità di Tv8: arriva Name that tune con Enrico Papi, confermati gli altri programmi di punta

Enrico Papi è sempre più vicino a un cambio di “casacca”: addio a Sky e ritorno a Mediaset. Finché non c’è l’ufficialità non si sa mai, ma a questo punto sarebbe clamoroso se saltasse tutto. Il conduttore che qualche anno fa lasciò l’azienda commerciale, decise di accettare l’offerta di Tv8 conducendo Guess my age, tutt’ora in onda, e Name that tune in prima serata, oltre a La notte dei record e la finale di Italia’s got talent.

Ebbene, da settembre dovrebbe tornare a “casa”, in particolare su Canale5. Il primo a dare la notizia è stato Davide Maggio  diversi mesi fa, che rivelò l’offerta. Anche noi, poco tempo fa, vi confermammo l’esistenza della proposta, che però non era ancora stata accettata. Dalle indiscrezioni che emergono, si direbbe proprio che quel sì è finalmente arrivato.

Prima la notizia che Papi avrebbe condotto Scherzi a parte, magari già in primavera (cosa poi sfumata, lo vedremo nella prossima stagione), poi ieri sera, durante il Maurizio Costanzo Show, a precisa domanda del padrone di casa Enrico ha volutamente fatto finta di avere problemi con il collegamento. Più conferma di così? Inoltre in queste ore Giornalettismo rivela che starebbe registrando in gran segreto un programma per Canale5. A questo punto non resta che aspettare notizie ufficiali.