Tuttalativu.it

Il volto famigliare di @EnricoPapi2, amato e perfetto per #Canale5: che colpo di #Mediaset!

Ieri è cominciata la nuova stagione di Scherzi a parte, in prima serata su Canale5, ed è partita col botto, considerando gli ascolti straordinari (3,5 milioni di telespettatori e 21,29% di share). Merito degli scherzi, ben fatti e molto divertenti, delle gustose novità introdotte, ma innanzitutto merito del conduttore, Enrico Papi.

Non è certo una novità, lo conosciamo e apprezziamo tutti da tempo, però oggettivamente era un peccato vederlo “relegato” su  Tv8, un canale importante, ricco di programmi interessanti e con buoni ascolti, ma imparagonabile alle reti ammiraglia dei principali broadcaster. Quindi, Papi è rientrato a Mediaset dalla porta principale e qui bisogna fare i complimenti al Biscione: grande colpo, meglio di così non si poteva fare!

Bravissimo, esperto, ma soprattutto ironico, divertente e molto amato dal pubblico di tutte le età. Insomma, un volto famigliare, perfetto per Canale5. Per programmi del genere servono questi conduttori, tra l’altro in questo caso bisogna evidenziare il grandissimo impegno di Papi che ha curato e sta curando fino ai minimi dettagli il montaggio del programma.