ESCLUSIVA – Francesca Brambilla potrebbe approdare al #GfVip: ecco la situazione

In vista della partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip (da settembre su Canale 5), si susseguono le voci sui possibili concorrenti. Ieri vi avevamo riassunto tutte le indiscrezioni esistenti, oggi invece vi proponiamo un nome in esclusiva

Parliamo di Francesca Brambilla, la Bona Sorte del game show Avanti un altro. La showgirl è stata ospite di vari programmi ed è molto popolare sui social. Proprio qui è “chiacchierata”, viste le sue storie con personaggi famosi (per esempio Guè Pequeno). Adesso, tra l’altro, è fidanzata con Alessandro Zarino, nome conosciuto dai telespettatori di Uomini e donne (ex tronista). 

Lei piacerebbe molto alla produzione del reality, che starebbe provando a convincerla. Inoltre qualche giorno fa la Sdl 2005, società che si occupa di Avanti un altro, ha annunciato che nella nuova edizione del game show ci sarà un’altra Bona Sorte: Francesca Brambilla, dunque, non farà più parte del programma condotto da Paolo Bonolis. Il motivo? Sarà impegnata in un altro programma…