Crea sito
Tuttalativu.it

ESCLUSIVA – La situazione di #Canale5 tra #cadutalibera, #avantiunaltro e…Pio e Amedeo!

In questi giorni si sta parlando molto del preserale di Canale5. Ieri sera, infatti, sarebbe dovuto partire Avanti un altro, ma così non è stato. In onda c’è ancora Caduta libera, ripartito a settembre.

In realtà il game show condotto da Gerry Scotti è andato in onda fino a novembre, per poi fermarsi. In questi mesi sono andate in onda le repliche, prima dell’anno scorso e da ieri quelle di quest’anno, o meglio dell’autunno 2020. Cosa succederà ora?

Le notizie che abbiamo raccolto non sono tanto confortanti, nel senso che le registrazioni non sono ancora ripartite. A dicembre sono state registrate poche puntate, neanche 10, e al momento è ancora tutto fermo. Di conseguenza o cambia qualcosa in questi giorni o settimane e si riparte con gli inediti, altrimenti c’è la possibilità che le repliche di Caduta libera continuino fino a marzo.

Avanti un altro? Al momento dovrebbe ripartire, questa volta con gli inediti, a marzo. Per altro, oltre al preserale, dovrebbe andare in onda anche in prima serata, con degli speciali. La collocazione naturale sarebbe il venerdì, considerato che l’Isola dei Famosi, che partirà a marzo, andrà in onda una volta la settimana e non due come il Grande Fratello Vip.

Tornando a Caduta Libera, anche di questo programma si parla di speciali in prima serata, ma al momento non si sa nulla. Quello che invece si sa, tramite Publitalia, è che da mercoledì 17 febbraio partirà su Canale5 uno show di Pio e Amedeo, di due puntate. Non è ancora noto se si tratta di Felicissima sera, annunciato mesi fa ma poi rinviato per le difficoltà sanitarie, oppure di altro.