Tuttalativu.it

ESCLUSIVA – La situazione show di #Canale5 tra ritorni, conferme e rinvii

I palinsesti di Canale5, ormai si sa, sono molto fluidi, dunque molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno ancora, ne siamo certi. Del resto comporre il puzzle non è facile, a maggior ragione in questi mesi di pandemia, con difficoltà oggettive. E allora bisogna prendere con le pinze ogni notizia.

In questo momento la situazione show è la seguente: il Grande Fratello Vip terminerà l’1 marzo, poi partirà l’Isola dei Famosi  (per il momento la prima puntata dovrebbe essere venerdì 12 marzo). C’è Posta per te chiuderà il 13 marzo e dal sabato successivo partirà il serale di AmiciLive – Non è la d’Urso continuerà fino a fine maggio.

Continuiamo a parlare di Live perché, come annunciato da Barbara d’Urso, il programma cambierà studio. Andrà in onda dallo studio 7, quello di Mattino5. Cosa ci sarà nello studio 11? Vi possiamo svelare in anteprima che il programma che dovrebbe andare in onda è Scherzi a parte! Lo storico programma, che sarebbe dovuto andare in onda a gennaio, dovrebbe invece partire tra fine marzo e inizio aprile. Chi lo condurrà? Nomi ancora top secret, ma anche qui possiamo svelarvi qualcosa: tra i candidati c’è il nome di Teo Mammucari, che in passato l’ha già condotto.

Chiudiamo con lo show di Pio e Amedeo, che dovrebbe andare in onda a marzo. Si sta lavorando al programma, con la speranza di avere il pubblico. L’altro programma previsto, Avanti un altro – Pure di sera, è stato rinviato ma dovrebbe comunque andare in onda tra aprile e maggio: i casting sono partiti da diversi giorni e a breve cominceranno le registrazioni.