Tuttalativu.it

Esplode il “caso” Monica Setta & Tiberio Timperi: in televisione funzionano, fuori no. Ecco cosa è successo…

Esplode il caso Monica Setta e Tiberio Timperi: in tv funzionano, fuori no

Esplode il caso Monica Setta e Tiberio Timperi: in tv funzionano, fuori no

Durante un apparentemente tranquillo Ferragosto, ecco in Rai la polemica che non ti aspetti. Esplode il caso dei protagonisti Monica Setta e Tiberio Timperi, conduttori di Unomattina in famiglia, programma in onda ogni weekend su Rai1. Va detto che i due giornalisti funzionano in tv, portando ottimi ascolti (anche se, ad onor del vero, senza concorrenza). Tuttavia è fuori dal piccolo schermo che sorgono i problemi.

In sostanza, ecco cosa è accaduto. Monica Setta, in un’intervista fatta un anno fa a Vero, ha rivelato di non essere amica di Timperi e di non avere il suo numero di telefono. La risposta di Tiberio Timperi è arrivata, stranamente solo dopo un anno, a Diva e Donna. Eccola: “È vero, non siamo amici, ma il mio numero ce l’ha. Sono io che le impedisco di chiamarmi.

Insomma, il caso è esploso e non è finita qui. A fine anno, infatti, uscirà Volevo fare la giornalista, autobiografia di Monica Setta, in cui si parla anche di questo. TvBlog ha svelato in anteprima i contenuti: Mi sono chiesta più volte se avessi fatto bene a perorare la ‘causa’ Tiberio Timperi che la ex direttrice di Rai1 Teresa De Santis non avrebbe voluto a Unomattina in famiglia nel 2019/2020. Lo avrebbe lasciato volentieri a casa, reduce da La vita in diretta.

Io caldeggiai la sua presenza, non lo conoscevo, ma televisivamente lo avevo sempre apprezzato ed ero sicura che insieme a me avrebbe formato una splendida coppia tv. I numeri ci hanno dato ragione e non mi sono mai pentita, anche se i rapporti personali sono stati assai difficili. Nel mio lavoro sono fredda e lucida e guardo il bene del prodotto. Penso che in tv si va per lavorare, non per fare amicizia