Tuttalativu.it

#Euro2022, oggi la finalissima a Wembley: #InghilterraGermania, il programma tv

Stasera a Wembley si svolgerà la finalissima dell’Europeo di calcio femminile, una competizione in costanza crescita sotto tutti i punti di vista. L’attenzione è alta, così come gli ascolti ovunque. Non a caso Inghilterra-Germania in Italia verrà trasmessa su Rai2 SkySport, di seguito il programma:

Inghliterra-Germania, calcio d’inizio alle 18.00 ora italiana, sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e RaiPlay, a partire dalle 17.45, con il commento di Tiziana Alla e Carolina Morace e gli interventi da bordo campo e le interviste di Alessandra D’Angiò. La radiocronaca in diretta avrà la voce, su Rai Radio1, di Sara Meini mentre anche sul sito rainews.it sarà disponibile lo streaming live, con statistiche in tempo reale. Sul sito, peraltro, è presente uno speciale con i resoconti e i video dei gol di ogni match, e uno spazio specifico dedicato a ciascuna delle due finaliste con il percorso che hanno fatto per arrivare a Wembley.

Una sfida avvincente quella tra Inghilterra e Germania in scena al Wembley Stadium dalle 18 e in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, in streaming su NOW. In campo le inglesi, padrone di casa, reduci dal successo contro la Svezia grazie al risultato netto di 4-0, impegnate contro le tedesche che hanno superato le francesi per 2-1. La telecronaca del match sarà affidata a Davide Polizzi e Martina Angelini che saranno a Wembley insieme all’inviato Francesco Cosatti. Studio pre e post partita condotto da Mario Giunta, con lui Moris Gasparri, Betty Bavagnoli e Andrea Marinozzi.