Finale UEFA Europa League: stasera con Siviglia vs Roma si decreterà il vincitore della competizione 2022/2023. Ecco il programma tv

Finale UEFA Europa League: stasera Siviglia vs Roma

Finale UEFA Europa League: stasera Siviglia vs Roma

Questa sera, in prime time, la finale di Europa League con Siviglia vs Roma. Ben tre squadre italiane sono in finale nelle tre coppe europee, un traguardo storico e importante. E questa sera toccherà alla Roma di Jose Mourinho che dovrà affrontare il Siviglia a Budapest. Ecco di seguito il programma televisivo, diviso tra la tv free e la pay.

Siviglia – Roma sulla free

RAI Sport

Studio dalle 20.35 su Rai 1 con Simona Rolandi, Sebino Nela e Daniele Adani. A seguire partita con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Siviglia – Roma sulla pay

SKY SPORT

A partire dalle 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW lo studio con Leo Di BelloBeppe Bergomi, Fabio Caressa, Margherita Cirillo, Andrea Marinozzi e Stefano De Grandis per approfondire ogni dettaglio della sfida e ascoltare le voci dei protagonisti. A seguire la partita con telecronaca di Maurizio Compagnoni Luca Marchegiani, bordocampo ed interviste Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Riccardo Gentile, Valentina Mariani.

DAZN

Studio dalle 19.30 con Giorgia Rossi, Alessandro Matri e Gigi Di Biagio, a seguire partita con telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni (inviato Tommaso Turci).