Finale UEFA Europa League: stasera Siviglia vs Roma
Questa sera, in prime time, la finale di Europa League con Siviglia vs Roma. Ben tre squadre italiane sono in finale nelle tre coppe europee, un traguardo storico e importante. E questa sera toccherà alla Roma di Jose Mourinho che dovrà affrontare il Siviglia a Budapest. Ecco di seguito il programma televisivo, diviso tra la tv free e la pay.
Siviglia – Roma sulla free
RAI Sport
Studio dalle 20.35 su Rai 1 con Simona Rolandi, Sebino Nela e Daniele Adani. A seguire partita con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
Siviglia – Roma sulla pay
SKY SPORT
A partire dalle 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW lo studio con Leo Di Bello, Beppe Bergomi, Fabio Caressa, Margherita Cirillo, Andrea Marinozzi e Stefano De Grandis per approfondire ogni dettaglio della sfida e ascoltare le voci dei protagonisti. A seguire la partita con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, bordocampo ed interviste Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Riccardo Gentile, Valentina Mariani.
DAZN
Studio dalle 19.30 con Giorgia Rossi, Alessandro Matri e Gigi Di Biagio, a seguire partita con telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni (inviato Tommaso Turci).