Tuttalativu.it

Federica Panicucci annuncia importanti novità su di lei: ecco cosa farà per #Canale5

Federica Panicucci sta letteralmente vivendo un periodo d’oro. Non che gli altri anni della sua grande carriera non lo fossero, però oggettivamente negli ultimi anni Mattino5 è cresciuto in ascolti, conquistando la leadership assoluta della fascia e la fiducia del pubblico, che ogni giorno accorre numeroso.

La Panicucci piace molto all’azienda, che ha sempre puntato su di lei. Tanto è vero che quest’anno, come già accaduto, condurrà il Concerto di Natale venerdì 24 dicembre (in replica nel pomeriggio di sabato 25) e il Concertone di Capodanno il 31 dicembre. Ma non è finita qui, perché si parla anche de La Pupa il secchione. Ecco cosa ha detto a Chi:

La Pupa e il Secchione? Non ne abbiamo ancora parlato, ma se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile. Ho appena rinnovato il mio contratto, sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”

“Intanto vi terrò compagnia la sera del 24 dicembre con il Concerto di Natale su Canale 5 e, in replica, il pomeriggio del 25. Vi accompagnerò anche a Capodanno, la sera del 31 dicembre in diretta da Bari, con Al Bano e una serie di grandi ospiti. Mi piacerebbe cantare in duetto con lui ‘Felicità’. È una promessa”