Tuttalativu.it

Federica Panicucci confermatissima a Mattino5: “È la mia casa, siamo puntuali e affidabili”

Federica Panicucci è da anni al timone di Mattino5, programma che ha sempre ottenuto buonissimi ascolti ma da più di un anno (più o meno da marzo 2020) ha letteralmente spiccato il volo con grandi ascolti e leadership incontrastata della mattina. Con lei c’è anche Francesco Vecchi, molto bravo e amato dal pubblico. C’è chi dice che a Mattino5 possano arrivare altri conduttori, ma in realtà il duo Panicucci-Vecchi è confermatissimo.

Oggi la conduttrice rivela: “Mattino5 è la mia casa, è un programma che ogni giorno mi dà qualcosa in più. Se arrivassero nuove proposte le affronterei con entusiasmo, come sempre”

“Io e la mia squadra crediamo di essere puntuali, precisi, affidabili nel parlarne ed è forse questo a crearci un seguito. Chi fa questo lavoro deve essere professionale, deve conoscere i fatti a fondo, l’improvvisazione non è ammissibile”

In questi mesi si parla molto del “caso” Denise Pipitone“Poter aiutare Piera Maggio tenendo alta la soglia di attenzione lo ritengo doveroso in questo momento. Inoltre abbiamo capito l’interesse verso un certo tipo di cronaca, quella che ha degli sviluppi, oltre a una sua narratività”