Tuttalativu.it

Federica Panicucci pronta alla promozione? Visto il successo di #Mattino5, ecco dove potremmo vederla!

Federica Panicucci è tra le migliori conduttrici nostrane, grande esperienza tra radio e tv e tanto affetto del pubblico. Da anni conduce Mattino5 con ottimi ascolti, ma negli ultimi due anni il programma ha avuto una crescita importante, tanto da prendersi la leadership della fascia mattutina.

Merito di Francesco Vecchi ma anche della Panicucci, perfetti padroni di casa, ormai diventati volti di famiglia per il pubblico di Canale5. Ebbene, per la conduttrice potrebbe essere giunto il momento dell’agognata promozione. E’ da tempo che se ne parla, ma poi non se ne fa nulla, a parte il Concerto di Natale e il Concerto di Capodanno.

C’è da dire che Mattino5 va in onda quasi per tutto l’anno, dunque la Panicucci è già contenta così e Mediaset punta tanto su di lei, però inevitabilmente una prima serata la meriterebbe. E allora ecco farsi strada l’ipotesi La Talpa, reality che tornerà in onda dopo anni nel 2022, su Canale5. Non è ancora chiaro quando partirà, probabilmente tra gennaio e febbraio, né chi la condurrà, ma secondo le nostre indiscrezioni sarebbe proprio Federica Panicucci a essere in pole, al momento.