Tuttalativu.it

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? per condurre un programma sulla politica? Ecco le indiscrezioni!

La notizia è di quelle clamorose: Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? per condurre un programma sulla politica. L’indiscrezione di TvBlog rivela infatti che Franco Di Mare, neo-direttore di Rai 3, ha intenzione di affidare all’amatissima conduttrice un programma che si occupi di politica, che andrà in onda il venerdì in prima serata sul terzo canale del servizio pubblico. Se così fosse, la Sciarelli sarebbe costretta a dire addio al “suo” Chi l’ha visto?, che conduce da ben 16 anni! 

Tra l’altro quest’anno, per via dell’emergenza sanitaria, il programma terminerà a fine luglio (come Cartabianca). Non è ancora chiaro chi la sostituirà, ma si parla comunque di una persona interna alla Rai, per valorizzare i giornalisti presenti. Tra i nomi che si fanno, c’è anche quello di Eleonora Daniele,conduttrice di Storie Italiane su Rai 1 (e da poco diventata mamma!). 

In attesa di conferme, che arriveranno nelle prossime settimane, si preannuncia una stagione molto calda e ricca di novità per la Rai!