Che Dio ci aiuti 6, quinto appuntamento (RaiUno)
Questa sera, in prima serata su Rai1, quinto appuntamento per la nuova stagione della fiction in prima visione assoluta “Che Dio ci aiuti“. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. Venti nuovi episodi per dieci appassionanti serate, in onda in prima visione su RaiUno dal 7 gennaio. Col nuovo anno il Convento degli Angeli trasloca ad Assisi dove ritroveremo Suor Angela e tutti gli ospiti del convitto, ma anche nuovi protagonisti, ritorni, colpi di scena per un racconto coinvolgente capace di affrontare con tatto e leggerezza anche le tematiche più difficili.
Che Dio ci aiuti 6 · Il cast
Nel cast oltre ad Elena Sofia Ricci (Suor Angela) ritroviamo Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Simonetta Columbu (Ginevra), Pierpaolo Spollon (Emiliano), Erasmo Genzini (Erasmo), Luigi Diberti (Primo), Irene Ferri (Elisa), Isabella Mottinelli (Carolina), Christian Monaldi (Edoardo), Olimpia Noviello (Penelope) e Damiano Cuccuru (Mattia).
A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Ed infine il link per accedere al portale Rai Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanto tempo.
Che Dio ci aiuti 6, quinto appuntamento · Trama
S06E09: Etichette – Arriva in convento lo zio di Penny per adottare la bambina, ma Azzurra non si fida. Quell’uomo nasconde qualcosa! Suor Angela invita la novizia alla calma, anche perché sembra davvero avere solo buone intenzioni. Nel frattempo, Monica prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano. Peccato che il dottore crede si tratti di un appuntamento romantico. Erasmo, ferito dalle parole di Ginevra, torna al suo vecchio giro di criminalità.
S06E10: Prenditi cura di me – Azzurra e suor Angela scoprono il passato di Fabio, lo zio di Penny. Intanto Erasmo, costretto a letto, viene assistito da suor Angela. Questa vicinanza fa riaffiorare nuovi ricordi nella suora. Mentre Monica vorrebbe uscire con Emiliano, la relazione tra Nico e Ginevra è a un bivio.
(Fonte Ufficio stampa Rai)
Che Dio ci aiuti 6 · RaiUno · Dati Auditel
L’appuntamento in tv per Che Dio ci aiuti 6
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo lo sforo di “Soliti Ignoti”, per assistere alla programmazione del quinto appuntamento di “Che Dio ci aiuti 6“, in onda su Rai1. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.