Tuttalativu.it

Fiction Club: Don Matteo 13, sesta puntata. Con protagonista Raoul Bova, in prima visione assoluta, in prime time su RaiUno

Don Matteo 13 sesta puntata (Rai1)

Fiction Club: Don Matteo 13, sesta puntata. Con protagonista Raoul Bova, in prima visione assoluta, in prime time su RaiUno

Questa sera, in prima visione assoluta su RaiUno, sesto appuntamento per la nuova stagione della fiction “Don Matteo” dopo il grandissimo successo della scorsa puntata. Da questo episodio, il protagonista della serie è Raoul Bova, completando la tredicesima stagione della serie tv in  dieci serate, diretta da Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone, in prima visione su RaiUno. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Cast della serie tv

Nel cast artistico sono annoverati Terence Hill, Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione e con la partecipazione di Flavio Insinna.

Don Matteo 13 · Sinossi

La grande famiglia televisiva, che da anni segue le vicende e le indagini di don Matteo, troverà tante novità nella tredicesima edizione. Innanzitutto l’entrata in scena di don Massimo, interpretato da Raoul Bova, in arrivo dalla quinta puntata, quando Terence Hill gli passerà idealmente il testimone. Un cambio importante per un prodotto che ha accompagnato per molto tempo i telespettatori della prima rete Rai e che continuerà a caratterizzarsi per il suo format investigativo, attraverso il quale vengono trattati temi di attualità, aspetti morali e contraddizioni della moderna società. Tipici della serie sono anche due elementi della sceneggiatura come la speranza e la serenità…

Don Matteo 13 sesta puntata · Trama

S13E06: L’innocente

Don Massimo fatica a farsi accettare come nuovo parroco di Spoleto, al punto che in città viene perfino organizzata una petizione per farlo andare via. Il sacerdote è il primo a essere assalito dai dubbi, a causa anche di una indagine in cui viene coinvolto. Quindi, trova conforto soltanto nell’aiuto del Vescovo, suo amico e mentore. Intanto, proprio quando Federico comincia a sperare che fra lui e Greta possa nascere qualcosa, la ragazza sembra avvicinarsi a un altro compagno. Cecchini, invece, capisce che Valentina sta uscendo con un uomo ben più grande di lei e decide di scoprire chi è: non sa però che si tratta di Marco! Sia lui sia Valentina faranno di tutto per non far scoprire a Cecchini la verità, e anche Anna, suo malgrado, si troverà a mentire per reggergli il gioco.

(Fonte Ufficio stampa Rai)

Don Matteo 13 · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv della fiction “Don Matteo 13“, la stagione del rinnovamento con protagonisti Terence Hill e Raoul Bova, in prima assoluta su RaiUno. Avrete la possibilità si seguire il riscontro Auditel della nuova stagione proposta dalla rete ammiraglia Rai.

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti”, per assistere al sesto appuntamento della fiction “Don Matteo 13“, da questa sera su RaiUno La seguiremo nella nostra casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.

Don Matteo 13 · Link Episodi Rai Play