Fosca Innocenti 2, ultima puntata (Canale5)
Questa sera, seconda puntata per la nuova serie “Fosca Innocenti”, una fiction in 4 serate in prima visione assoluta su Canale5. In programmazione da venerdì 13 gennaio 2023, la serie è diretta da Fabrizio Costa. Fosca Innocenti è un appassionante racconto investigativo sulle vicende della solare ed energica Vicequestore Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada).
Cast della serie tv e sinossi
Seconda stagione per Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada). Siamo sempre ad Arezzo, dove opera il vicequestore dalla bellezza disinvolta e dall’olfatto straordinario. Con lei sempre la stessa squadra di polizia quasi tutta al femminile, arricchitasi di una nuova collega. Un micro mondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le attività di indagine. Ma dal passato di Fosca ritorna un fantasma, che le causerà grandi problemi e preoccupazioni. Vanessa Incontrada interpreta la protagonista Fosca Innocenti, Vice Questore.
Oltre alla protagonista, troverete le ispettrici Giulia De Falco (Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi) e l’agente Pino Ricci (Francesco Leone). Francesco Arca interpreta Cosimo, amica di una vita di Fosca alla quale è molto legato e Giorgia Trasselli è Bice. La seconda stagione della serie vedrà nel cast nuovi arrivi come: Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, ex fidanzato di Fosca ai tempi dell’università, Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci.
Fosca Innocenti 2, ultima puntata · Trama
Fosca e Cosimo, più uniti che mai, affrontano una sfida che ormai sembra persa. Lapo ha infatti trovato un acquirente per il casale. Nel frattempo, Fosca indaga sulla morte di un talentuoso esperto di profumi, ucciso durante un importante concorso. L’autopsia rivela la vera causa del decesso, grazie anche all’infallibile olfatto di Fosca che ha percepito una particolarità sul luogo del delitto.
Tra i finalisti del concorso due partecipanti, entrambi molto competitivi e critici nei confronti della vittima, potrebbero essere gli assassini. Fosca deve vagliare anche la posizione del padre adottivo del ragazzo. Famoso esperto di profumi e creatore di indimenticabili essenze, l’uomo sembra avere un lato torbido da nascondere. Oltre gli impegni professionali, anche i componenti della squadra si trovano alla resa dei conti delle loro scelte sentimentali e personali…
(Fonte QUI Mediaset)
Fosca Innocenti 2 · Tabella dati Auditel
Segue la tabella con gli ascolti tv della fiction “Fosca Innocenti“, in onda dal 13 gennaio 2023, in prima assoluta su Canale5. Avrete la possibilità di seguire il riscontro Auditel della nuova serie proposta dalla rete ammiraglia Mediaset.
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia”, per assistere al quarto ed ultimo appuntamento della nuova stagione della fiction “Fosca Innocenti“, da questa sera su Canale5. La seguiremo nella nostra casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.