Fiction Club · Il commissario Montalbano: Amore. Con protagonista Luca Zingaretti, in onda in prima serata su RaiUno

Il commissario Montalbano · Amore (Rai1)

Il commissario Montalbano · Amore (Rai1)

Questa sera, in prima serata su Rai1, torna la fiction in replica “Il commissario Montalbano“, con l’episodio intitolato “Amore“. Torna in prima serata su Rai1 il commissario siciliano interpretato da Luca Zingaretti, stavolta al centro di un intrigo legato a doppio filo con la passione e i sentimenti.

Una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction. Tratto dai racconti di Andrea Camilleri, dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano”, edite da Mondadori, l’episodio fu programmato per la prima volta il 19 febbraio 2018.


Il commissario Montalbano: Amore · Il cast

Diretto da Alberto Sironi, ad affiancare il protagonista Luca Zingaretti, nel cast artistico troviamo Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Sonia Bergamasco, Serena Iansiti, Angelo Russo, Fabrizio Ferracane, Stella Egitto, Gigio Morra, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Gigliola Reina, Vincenzo Catanzaro, Fabio Costanzo, Gino Nicolosi, Paola Abruzzo, Alessandro Mario, Valeria Contadino, Enzo Curcurù, Carmelinda Gentile, Ketty Governali, Rosario Terranova.

A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Ed infine il link per accedere al portale Rai Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che resterà online per pochissimi giorni.


Il commissario Montalbano: Amore · Trama

Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico. Respinta ingiustamente dalla famiglia ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, portandola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato.

Il commissario Montalbano · Amore (Rai1)

Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro. Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. L’aiuto per risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, arriva attraverso l’incontro con due anziani attori di teatro…

Il commissario Montalbano (replica) · RaiUno · Dati Auditel

DATA EPISODIO AUDIENCE SHARE
24/11/2020 Amore 4.542.000 18,35%

L’appuntamento in tv per Il commissario Montalbano

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti”, per assistere alla programmazione di “Amore“, trentaduesimo episodio della serie “Il commissario Montalbano“, in onda su Rai1. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


Il commissario Montalbano · Link Episodi Rai Play