Il Processo seconda puntata (Canale 5)
Questa sera, in prima visione assoluta su Canale 5, secondo appuntamento per la nuova miniserie “Il Processo”.Quattro appuntamenti rieditati in tre serate sulla rete ammiraglia Mediaset (CLICCA QUI per i nostri LIVE), con protagonisti Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi. RTI presenta una coproduzione RTI-Lucky Red prodotta da Lucky Red, con il sostegno del Comune di Mantova, una miniserie diretta da Stefano Lodovichi. Un legal thriller creato da Alessandro Fabbri in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino. Oltre ai protagonisti citati, nel cast artistico si annoverano tra gli altri Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Alessandro Averone, Euridice Axen, Marco Baliani, Pia Lanciotti, Giordano De Plano, Lisa Galantini, Irene Casagrande, Margherita Caviezel, Antonio Zavatteri, Michele Morrone, Giovanni Vettorazzo, Alessandro Giallocosta, Roberto Accornero, Tiziana Bagatella, Roberto Serpi, Valentina Beotti, Chiara Capitani, Giorgia Salari, Davide Paganini e con la partecipazione di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka. A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Mediaset Play per recuperare le puntate perse.
Trama de “Il Processo”, seconda puntata |
Elena (Vittoria Puccini) è sempre più convinta che dietro l’omicidio di Angelica Petroni (Margherita Caviezel) ci sia l’ombra di Linda Monaco (Camilla Filippi) e ce la mette tutta per provare la sua colpevolezza.
Mentre il processo procede, la situazione sentimentale della Pm Guerra è sempre più complicata e il suo matrimonio traballa. Dopo l’inattesa confessione di una teste, scova due testimoni chiave in grado di avallare la colpevolezza di Linda, figlia di uno degli uomini più potenti della città, rivelandone la natura ossessiva e crudele.
Ma l’avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna) ottiene un’informazione che potrebbe cambiare le sorti del processo, spostando l’attenzione su un nuovo sospettato. E mentre il legale indaga sull’uomo misterioso che Silvia ha visto litigare con Angelica, la 17enne trovata morta sul greto del fiume, qualche sera prima dell’omicidio, Elena continua a cercare Lorenzi, il factotum di Monaco fuggito in Brasile.
Proprio quando la Pm scopre l’esistenza di una prova che potrebbe inchiodare Linda, Ruggero riesce a ribaltare le carte del processo, mettendo in discussione tutte le certezze di Elena, fino al punto di convocare un testimone fondamentale per spostare i sospetti su un nuovo, misterioso, indiziato ed a scoprire l’identità del padre biologico di Angelica. Insospettitosi, Ruggero decide di tendere una trappola a Elena…
IL PROCESSO • TABELLA DATI AUDITEL
Segue la tabella con gli ascolti tv, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della miniserie “Il Processo”. Nei quattro appuntamenti andrà completandosi con i dati Auditel degli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.
Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al secondo appuntamento della miniserie “Il Processo“. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it con tutte le nostre immancabili rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!
Come sempre, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.