Tuttalativu.it

Fiction Club: La Cattedrale del Mare, secondo appuntamento. Prosegue la miniserie tv con Aitor Luna (Canale5)

La Cattedrale del Mare, Secondo appuntamento (Canale5)

La Cattedrale del Mare, Primo appuntamento (Canale5)

Questa sera, in prima serata su Canale5, secondo appuntamento per la serie tv spagnola “La Cattedrale del Mare“, quattro serate per un totale di otto episodi. Una produzione Diagonal Tv distribuita da Netflix, trasmessa in Spagna dalla rete Antena 3 dal 23 maggio al 18 luglio 2018. La serie, basata sull’omonimo romanzo scritto da Ildefonso Falcones, narra la vicenda di un servo della gleba che vuole cambiare il suo destino.

La Cattedrale del Mare, Primo appuntamento (Canale5)

La Cattedrale del Mare · Il cast

Nel cast artistico troviamo Aitor Luna, Pablo Derqui, Michelle Jenner, José María Pou, Silvia Abascal, Nathalie Poz, Andrea Duro, Críspulo Cabezas, Anna Moliner, Paula Iwasaki, Jordi Aguilar, José Milán, Iñaki Font, Ginés García Millán, Ramón Madaula, Jorge Usón, Tristán Ulloa, Jordi Díaz, Tacho González, Belén Ponce, Eva Rufo, Alejandro Fuertes, Anna Cortés, Andrés Lima, Juanma Cifuentes, Trinidad Iglesias, Fernando Sendino, Joaquín Notario, Ariadna Castellano, Veki Velilla, Fernando Sansegundo, Fernando Soto, Daniel Grao, Pablo Olewski, Lucía Díez, Kai Puig, Hugo Arbúes, Álvaro Villaespesa, Nora Navas, Óscar Rabadán, Laura Domínguez, Francisco José Lahoz, Ali El Aziz, Alain Hernández, Jorge Kent, Julia Carnero, David V. Muro, Jonás Berami, Sergio Peris-Mencheta, Pepo Oliva, Natalia de Molina, Abel Vitón e Ana Labordeta.

La Cattedrale del Mare, Secondo appuntamento (Canale5)

A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Mediaset Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanti giorni.


La Cattedrale del Mare, Secondo appuntamento (Canale5)

La Cattedrale del Mare, Secondo appuntamento · Trama

3° Episodio: “Desiderio” – Passano quattro anni e i servi affamati e oppressi organizzano una rivolta contro i nobili. Arnau sa che hanno tanto cibo e l’obiettivo è quello di rubarlo per darlo ai più poveri. Un gesto coraggioso trasforma il sogno di Arnau in realtà e in seguito troverà anche l’amore. Un amore impossibile, visto che il suo cuore batterà per la figlia di Gaston. Nessuno dei due, però, sa che Arnau era già stato promesso in sposo.

4° Episodio: “Pentirsi” – Dopo aver saputo di essere già stato promesso in sposo, combattuto tra due donne, Arnau decide di scappare. Quale occasione migliore di fuggire se non quella di andare in guerra. Aledis, però, è pronta a tutto, decisa a ritrovarlo. Si mette sulle sue tracce, ma durante il suo cammino farà un incontro inaspettato. Si imbatterà nella madre di Arnau, Francesca. La donna ospiterà Aledis senza sapere chi sia.


La Cattedrale del Mare, Secondo appuntamento (Canale5)

La Cattedrale del Mare · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv della serie spagnola di Netflix “La Cattedrale del Mare“, con la narrazione delle gesta di Arnau Estanyol, interpretato da Aitor Luna, in onda da martedì 19 maggio 2020, in prima assoluta su Canale5. Nel nostro precedente post di presentazione della serie spagnola (lo trovate cliccando QUI), potrete andare a recuperare gli ascolti realizzati in Spagna, nella programmazione free di Antena 3 e TV3, la tv catalana.


La Cattedrale del Mare, Secondo appuntamento (Canale5)

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia”, per assistere al secondo appuntamento della serie “La Cattedrale del Mare“, in onda su Canale5. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


La Cattedrale del Mare · Link Episodi Mediaset Play