Tuttalativu.it

Fiction Club: La Cattedrale del Mare, terzo appuntamento. Prosegue la miniserie tv con Aitor Luna (Canale5)

La Cattedrale del Mare, Terzo appuntamento (Canale5)

La Cattedrale del Mare, Terzo appuntamento (Canale5)

Questa sera, in prima serata su Canale5, terzo appuntamento per la serie tv spagnola “La Cattedrale del Mare“, quattro serate per un totale di otto episodi. Una produzione Diagonal Tv distribuita da Netflix, trasmessa in Spagna dalla rete Antena 3 dal 23 maggio al 18 luglio 2018. La serie, basata sull’omonimo romanzo scritto da Ildefonso Falcones, narra la vicenda di un servo della gleba che vuole cambiare il suo destino.

La Cattedrale del Mare, Terzo appuntamento (Canale5)

La Cattedrale del Mare · Il cast

Nel cast artistico troviamo Aitor Luna, Pablo Derqui, Michelle Jenner, José María Pou, Silvia Abascal, Nathalie Poz, Andrea Duro, Críspulo Cabezas, Anna Moliner, Paula Iwasaki, Jordi Aguilar, José Milán, Iñaki Font, Ginés García Millán, Ramón Madaula, Jorge Usón, Tristán Ulloa, Jordi Díaz, Tacho González, Belén Ponce, Eva Rufo, Alejandro Fuertes, Anna Cortés, Andrés Lima, Juanma Cifuentes, Trinidad Iglesias, Fernando Sendino, Joaquín Notario, Ariadna Castellano, Veki Velilla, Fernando Sansegundo, Fernando Soto, Daniel Grao, Pablo Olewski, Lucía Díez, Kai Puig, Hugo Arbúes, Álvaro Villaespesa, Nora Navas, Óscar Rabadán, Laura Domínguez, Francisco José Lahoz, Ali El Aziz, Alain Hernández, Jorge Kent, Julia Carnero, David V. Muro, Jonás Berami, Sergio Peris-Mencheta, Pepo Oliva, Natalia de Molina, Abel Vitón e Ana Labordeta.

La Cattedrale del Mare, Terzo appuntamento (Canale5)

A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Mediaset Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanti giorni.


La Cattedrale del Mare, Terzo appuntamento · Trama

5° Episodio: “Non siamo come Loro” – Arnau viene a sapere dell’imminente attacco programmato dai cristiani contro i giudei. Così riesce a mettere in salvo tre bambini ebrei. Solo in seguito, scopre essere figli di un uomo molto facoltoso. Pronto a tutto per aiutare i piccoli, arriva addirittura a rischiare la sua stessa vita. Per questo guadagna un’importante ricompensa. Hasdai, padre dei ragazzi, gli offre la possibilità di riscattarsi cambiando la propria posizione sociale. Arnau coglie al volo l’occasione di lavoro e si imbarca in cerca di fortuna.

6° Episodio: “Segreti” – Arnau scopre che una flotta sta per sferrare il suo attacco contro Barcellona e decide di partecipare a quella che fiuta essere un’impresa storica decisiva. Il Conflitto termina con la vittoria e, per Arnau, è il momento di cogliere i frutti della sua valorosa azione. Il Re Pedro lo nomina barone e gli concede l’occasione di prendere in sposa la sua pupilla, Elionor. Tuttavia si infuria nel vedere un mancato coinvolgimento da parte di Arnau che, intanto, inizia a guardare Mar con occhi diversi.


La Cattedrale del Mare, Terzo appuntamento (Canale5)

La Cattedrale del Mare · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv della serie spagnola di Netflix “La Cattedrale del Mare“, con la narrazione delle gesta di Arnau Estanyol, interpretato da Aitor Luna, in onda da martedì 19 maggio 2020, in prima assoluta su Canale5. Nel nostro precedente post di presentazione della serie spagnola (lo trovate cliccando QUI), potrete andare a recuperare gli ascolti realizzati in Spagna, nella programmazione free di Antena 3 e TV3, la tv catalana.


La Cattedrale del Mare, Terzo appuntamento (Canale5)

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia”, per assistere al terzo appuntamento della serie “La Cattedrale del Mare“, in onda su Canale5. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


La Cattedrale del Mare · Link Episodi Mediaset Play