Fiction Club · Màkari, prima puntata. Con protagonista Claudio Gioè, in onda prima visione tv assoluta, in prima serata su RaiUno

Màkari, prima puntata (Rai1)

Questa sera in prima serata su RaiUno, arriva la fiction “Màkari“. Quattro prime serate, da questa sera su RaiUno, tra giallo, commedia e mélo con protagonista Claudio Gioè. L’attore interpreta Saverio Lamanna, l’affascinante investigatore che per caso diventa protagonista. Una serie tratta dalle opere di Gaetano Savatteri (Sellerio Editore), per la regia di Michele Soavi e la sceneggiatura di Francesco Bruni, Salvatore De Mola, Leonardo Marini e Attilio Caselli. Una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, in prima visione su Rai1 da lunedì 15 marzo. Le musiche sono firmate da Ralf Hildenbeutel, mentre la sigla Màkari è scritta e realizzata da Ignazio Boschetto e interpretata dal trio “Il Volo”.

Màkari, prima puntata · Trama

I colpevoli sono matti – Tornato in Sicilia dopo aver perso il posto al ministero degli interni, Saverio Lamanna, giornalista col pallino delle indagini, si stabilisce nella casa di vacanze della sua famiglia, a Màkari. Qui l’uomo ritrova un vecchio amico d’infanzia, il bizzarro Piccionello, e comincia a frequentare la bella Suleima. Ma a ridestarlo sono la morte di un bambino, avvenuta in circostanze poco chiare e il dramma di un operaio finito sul lastrico dopo anni di duro lavoro. Questi due casi lo aiutano a riscoprire in lui la vocazione per la scrittura e per i misteri irrisolti.

(Fonte Ufficio stampa Rai)

Màkari (Rai1) · Dati Auditel

L’appuntamento in tv è con la nuova fiction “Màkari”

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo lo sforo di “Soliti Ignoti”, per assistere alla programmazione della fictionMàkari“, con protagonista Claudio Gioè, in onda in prima visione assoluta su RaiUno. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.

Màkari · Link RaiPlay