Nero a metà 3, ultima puntata (Rai1)
Questa sera, in prima visione assoluta su RaiUno, sesto ed ultimo appuntamento per la nuova stagione della “Nero a metà“, in onda su RaiUno. Una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, diretta e interpretata da Claudio Amendola. La fiction è composta da dodici episodi in sei prime serate, in onda in prima visione assoluta su RaiUno.
Cast della serie tv
Una fiction diretta e interpretata da Claudio Amendola con Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini, Alessia Barela e le partecipazioni di Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti.
Nero a metà 3 · Sinossi
Carlo Guerrieri e Malik Soprani sono due poliziotti che più diversi non si può: uno è il classico poliziotto venuto dalla strada, nato nel centro di Roma, che si sente straniero a casa sua; l’altro è un giovane fresco di accademia, di origine africana, perfettamente a suo agio nella Capitale. Un giorno il destino vuole che lavorino insieme e, caso dopo caso, diventano una squadra sempre più affiatata…
Nero a metà 3, ultima puntata · Trama
S03E11: A viso scoperto
Un giovane giornalista viene trovato morto sotto casa sua, proprio mentre stava indagando su un giro di risse organizzate clandestinamente e che aveva ridotto un coma un ragazzo. Mentre Spartaco individua il capannone in cui gli uomini di Pugliani smistano la coca rosa e preparano le dosi per lo spaccio, Carlo riesce finalmente a mettersi in contatto con Maryam, la figlia di Suleyman, e la porta in salvo in una casa famiglia. Ma resta da scoprire dove tengono nascosti tutti gli altri bambini.
S03E12: Per una figlia
Federico è scomparso dopo che i sospetti di complicità tra lui e Pugliani si sono intensificati, ma Carlo teme che Alba sia in pericolo, le chiede quindi di rimanere in casa, piantonata da Lisi. Non basterà e quando le cose precipitano, Malik fatica a rimanere lucido sul destino di Alba. Mentre Carlo è impegnato a cercare di rintracciare la madre di Maryam, la bambina fugge dalla casa famiglia una volta saputo che il padre è morto. Carlo si impegna a ritrovare lei e gli altri ragazzini prima che i criminali della droga li nascondino o sposino altrove.
(Fonte Ufficio stampa Rai)
Nero a metà 3 (RaiUno) · Tabella dati Auditel
Segue la tabella con gli ascolti tv della terza stagione della fiction “Nero a metà“, diretta e interpretata da Claudio Amendola.
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti”, per assistere al sesto ed ultimo appuntamento della fiction “Nero a metà 3“, da questa sera su RaiUno La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.