Tuttalativu.it

Fiction Club: Nero a metà, secondo appuntamento. Con Claudio Amendola, in prima serata su Rai1

Nero a metà, Secondo appuntamento (Rai1)

Nero a metà, Secondo appuntamento (Rai1)

Questa sera, in prima serata su Rai1, secondo appuntamento per la miniserie in replica “Nero a metà“, sei serate per un totale di dodici episodi. Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola. Ispettore ben voluto dalla sua squadra, ha dovuto crescere da solo sua figlia Alba in seguito all’abbandono della moglie Clara. Un uomo deciso e introverso, incline a piegare le regole. Una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Prodotta da Riccardo Tozzi, da un’idea di Giampaolo Simi, Vittorino Testa, la fiction vede alla regia Marco Pontecorvo.

Nero a metà · Il cast

Ad affiancare il protagonista Claudio Amendola, nel cast artistico troviamo Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.

A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanti giorni.


Nero a metà, Secondo appuntamento (Rai1)

Nero a metà, Secondo appuntamento · Trama

Episodio 3: “Una volta di troppo” – Carlo e Malik si ritrovano a indagare sul caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. Alba prova a resistere alle avances di Malik, mentre per il dirigente Santagata è arrivato il momento di dire addio alla squadra. La Repola invece è alle prese con una ragazzina, Veronica, scappata di casa per l’ennesima volta.

Episodio 4: “Una notte senza stelle” – Carlo e Malik indagano sull’omicidio di una suora ritrovata morta in un sexy shop. Il caso mette in pericolo la vita di Alba, costringendo Malik a intervenire. Carlo, invece, deve prendere atto che Cristina è stanca della clandestinità. In commissariato fa il suo ingresso la nuova dirigente Micaela Carta, proprio nei giorni in cui viene ufficialmente fuori uno scheletro dal passato di Carlo.


Nero a metà · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv della miniserie “Nero a metà“, con protagonista Claudio Amendola, in onda in replica dal 20 maggio 2020, in prima serata su Rai1. La miniserie fu proposta in prima assoluta dal 19 novembre al 17 dicembre 2018, ottenendo un ottimo riscontro di pubblico.


Nero a metà, Secondo appuntamento (Rai1)

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti”, per assistere al secondo appuntamento della miniserie “Nero a metà“, in onda su Rai1. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


Nero a metà · Link Episodi Rai Play