Tuttalativu.it

Titoli di coda: Non dirlo al mio capo, ultimo appuntamento. Su RaiUno, con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada

Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento (Rai1)

Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento (Rai1)

Scorrono i titoli di coda, questa sera, in prime time su Rai1, con il sesto ed ultimo appuntamento della miniserie in replica “Non dirlo al mio capo“, sei serate per un totale di dodici episodi. Coprodotta da Rai Fiction e LuxVide, dirette da Giulio Manfredonia, da un soggetto di Elena Bucaccio, Francesco Arlanch, Umberto Gnoli e Valentina Capecci.

Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento (Rai1)

Non dirlo al mio capo · Il cast

Nel cast artistico troviamo Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Giorgia Surina, Andrea Bosca, Federico Riccardo Rossi, Gloria Radulescu, Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Saul Nanni e Massimo De Francovich.


Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento (Rai1)

A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanti giorni.


Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento · Trama

Episodio 11: Occhio per occhio, cuore per cuore – Lisa scopre che Virginia, l’amante del marito defunto, ha avuto un figlio da lui. La donna le chiede inoltre un aiuto economico, grazie all’assicurazione sulla vita di Alberto che ha appena riscosso. Enrico, invece, viene informato che il padre si trova in fin di vita e Lisa lo convince ad andargli a fare visita. Dopo aver chiesto un esame del Dna, Lisa accetta di riconoscere il piccolo Paolo come figlio del marito. Mia però scopre la verità sul padre e ne rimane scossa. Quando Lisa confessa ad Enrico di amarla, l’avvocato decide di fare marcia indietro ancora una volta.

Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento (Rai1)

Episodio 12: A carte scoperte – Enrico fa i conti con la morte di Giusto. Riesce a superare il dramma solo grazie al sostegno di Lisa, ma scopre che Giusto ha ceduto le quote al socio Emiliano in caso di morte improvvisa. Marta però scopre che l’avvocato è stato licenziato due anni prima da un altro studio e che ha abbandonato moglie e figlio. Quest’ultimo tra l’altro è Lorenzo, il ragazzo che Enrico ha sempre creduto il suo fratellastro. Facendo delle indagini, Lisa scopre che in realtà il figlio illegittimo di Giusto è proprio Enrico, nato da una relazione fra la madre ed Emiliano. L’arrivo di Nina Valentini complica le cose: Enrico confessa a Lisa che si tratta di sua moglie.


Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento (Rai1)

Non dirlo al mio capo · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv della miniserie “Non dirlo al mio capo“, con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guaciale, in onda dal 31 maggio 2020, in prima serata su Rai1. La miniserie fu proposta in prima assoluta dal 28 aprile al 30 maggio 2016, ottenendo un riscontro di pubblico straordinario.


Non dirlo al mio capo, Ultimo appuntamento (Rai1)

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Techetechetè”, per assistere al sesto ed ultimo appuntamento della miniserie “Non dirlo al mio capo“, in onda su Rai1. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


Non dirlo al mio capo · Link Episodi Rai Play