Tuttalativu.it

Fiction Club: Ognuno è perfetto, secondo appuntamento. Con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, in prima tv su Rai 1

Ognuno è perfetto, secondo appuntamento (Rai 1)

Questa sera, in prima visione assoluta, secondo appuntamento per la serie tv “Ognuno è perfetto”, in onda su Rai 1 per sei episodi in tre serate, prodotta da Rai Fiction e Viola Film, basata sulla serie televisiva Tytgat Chocolat, con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi. Oltre ai protagonisti, nel cast artistico si annovera la presenza di Nicole Grimaudo, Gabriele Di Bello, Alice De Carlo, Lele Vannoli, Aldo Arturo Pavesi, Valentina Venturin Matteo Dall’Armi, Piera Degli Esposti, Gianluca Gobbi, Simona Nasi, Giulio Cristini, Paolo Graziosi, Franco Barbera, Tobia De Angelis, Riccardo Lombardo, Elena Aimone, Olivia Manescalchi, Eugenio Bramati, Daniele Verrini, Lara Fatà e Giorgio Colangeli. A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.



Ognuno è perfetto • Trama secondo appuntamento

Ognuno è perfetto · Terzo Episodio

Di nascosto dal padre, Rick scappa per andare da Tina, che si trova in un centro di espulsione. I due si giurano amore eterno e si scambiano anelli di fortuna. Ma la ragazza viene rimpatriata. Rick è in crisi e rifiuta di alzarsi dal letto. Ivan non sa cosa fare per aiutare il figlio e Alessia insiste per tornare. Solo la visita di alcuni amici dalla fabbrica riesce a smuovere il ragazzo. In compagnia dei suoi colleghi, Cedrini, Cristian, Giulia e Django, viene fuori un’idea folle. Vorrebbero partire per trovare Tina, celebrare un matrimonio con Rick e farla tornare con la legge sul ricongiungimento familiare. I ragazzi escogitano di nascosto un piano dettagliato per raggiungere Tina in Albania. Il viaggio si rivela fin da subito un’avventura straordinaria finché arrivano i primi guai.

Ognuno è perfetto · Quarto Episodio

Quando Ivan realizza che suo figlio sta andando in Albania, parte a bordo del camper di famiglia, sul quale si intrufola anche Miriam. Tra i due è subito scontro. Ivan la accusa di aver lasciato fin troppa autonomia ai ragazzi. Gli inseguitori viaggiano seguendo il segnale del telefono di Cedrini ma proprio quando sono sul punto di recuperare i fuggiaschi, il telefono viene buttato via da uno dei ragazzi. Ivan e Miriam sono rimasti senza tracce da seguire. Il conflitto tra loro esplode, tanto che Miriam abbandona Ivan per proseguire da sola. Un guasto al camper però permette loro di incontrarsi e di riconciliarsi. La confidenza tra i due cresce sempre di più. Ma intanto il viaggio dei ragazzi si fa sempre più avventuroso e rischioso…


Ognuno è perfetto • Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della serie “Ognuno è perfetto“. Nei tre appuntamenti, in onda lunedì 16, martedì 17 e lunedì 23 dicembre, andrà completandosi con i dati Auditel degli episodi trasmessi su Rai 1, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

EPISODIO DATA AUDIENCE SHARE
S01E01 16/12/2019 4.617.000 20,74
S01E02 16/12/2019 4.617.000 20,74
S01E03 17/12/2019 4.460.000 20,72
S01E04 17/12/2019 4.460.000 20,72
S01E05 23/12/2019
S01E06 23/12/2019

Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo “Soliti ignoti” su Rai 1, per assistere al secondo appuntamento della serie “Ognuno è perfetto“. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con tutte le nostre immancabili rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


Ognuno è perfetto • Link Episodi Rai Play