Tuttalativu.it

Fiction Club: Studio Battaglia, prima puntata. L’adattamento dalla serie britannica “The Split”, con Barbora Bobulova, in onda su RaiUno

Studio Battaglia, primo appuntamento (Rai1)

Fiction Club: Studio Battaglia primo appuntamento. L'adattamento dalla serie britannica “The Split”, con Barbora Bobulova, in onda su RaiUno

Questa sera, in prima visione assoluta su RaiUno, arriva la nuova fiction “Studio Battaglia”, con il primo appuntamento in onda su RaiUno. Una produzione Palomar con Tempesta in collaborazione con Rai Fiction, adattamento dalla serie britannica “The Split”, la fiction è scritta da Lisa Nur Sultan. Diretta da Simone Spada, la serie è prodotta da Carlo Degli Esposti, Nicola Serra e Carlo Cresto-Dina.

Cast della serie tv

Nel cast artistico sono annoverati Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero. E con Michele Di Mauro, Carla Signoris, Thomas Trabacchi, con la partecipazione di Massimo Ghini, David Sebasti, Alberto Paradossi, Giovanni Toscano, Celeste Savino, Emma Fasano, Elia Lorenzo, Valentina Banci, Roberta Sferzi e Simon Rizzoni.

Studio Battaglia · Sinossi

La fiction osserva le dinamiche familiari e le relazioni sentimentali attraverso il più disincantato dei punti di vista: lo studio dell’avvocato divorzista. Anzi, delle avvocate, perché qui ce ne sono tante e sono le migliori di Milano. A partire da Anna Battaglia, che incontriamo nel momento in cui lascia il prestigioso Studio Battaglia in cui lavora anche la sorella Nina. Anna ha accettato un nuovo incarico nello Studio Zander, dove ritrova un vecchio flirt dei tempi dell’Università, Massimo. Al tempo preferì Alberto, che ha sposato. Ma sembra arrivata l’ora di chiedersi se sia stata la scelta giusta e se a un certo punto della vita sia meglio avere rimorsi o rimpianti. Oltre a questo triangolo, il cuore del racconto sono le donne Battaglia. Le troviamo alle prese con diverse fasi della loro vita… Anche, con il ritorno di Giorgio, il marito e padre che abbandonò tutte loro per inseguire un nuovo amore…

Fiction Club: Studio Battaglia primo appuntamento. L'adattamento dalla serie britannica “The Split”, con Barbora Bobulova, in onda su RaiUno

Studio Battaglia, primo appuntamento · Trama

S01E01

Anna Battaglia ha lasciato lo studio di famiglia e lavora da poco in un nuovo studio legale. Ad un tratto, sotto l’ufficio, trova ad aspettarla suo padre Giorgio che non vedeva da 25 anni. Quella mattina affronta sua sorella Nina, rimasta nello studio di famiglia, in una causa contro uno stand-up comedian e accoglie Parmegiani, un facoltoso imprenditore che vuole divorziare dalla moglie.

S01E02

Carla Parmegiani sceglie di essere difesa da Anna mentre il marito si rivolge proprio a Marina, che sta organizzando la festa per i suoi 65 anni. Mentre si occupa degli ultimi preparativi per le nozze con Alessandro, la più piccola della famiglia Battaglia, Viola, insiste con le sorelle perché incontrino il padre.

(Fonte Ufficio stampa Rai)

Studio Battaglia · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv della nuova fiction “Studio Battaglia“, l”adattamento dalla serie britannica “The Split”, con Barbora Bobulova, in prima assoluta su Rai1. Avrete la possibilità si seguire il riscontro Auditel della nuova serie proposta dalla rete ammiraglia Rai.

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti”, per assistere al primo appuntamento della nuova fiction “Studio Battaglia“, da questa sera su RaiUno La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.

Studio Battaglia · Link Episodi Rai Play