Un passo dal cielo 6: I Guardiani, sesto appuntamento (Rai1)
Questa sera in prime time su RaiUno, sesto appuntamento per la sesta stagione della serie evento “Un passo dal cielo“, con protagonista Daniele Liotti. Con l’aggiunta del sottotitolo “I Guardiani”, l’attesissima serie tv torna con otto appuntamenti su RaiUno, esattamente a dieci anni di distanza dalla messa in onda della prima stagione. Anche questa sesta serie è una produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena.
“Guardiani” contro la criminalità ma anche e soprattutto custodi dell’ambiente che li circonda, tra boschi, laghi alpini e le meravigliose vette delle Dolomiti. Qui ritroviamo Daniele Liotti, l’affascinante ex comandante della Forestale, Francesco Neri. L’uomo si è isolato fra le montagne dopo la morte dell’amata moglie Emma. E poi ritroviamo Enrico Ianniello che interpreta il commissario Vincenzo Nappi, oggi nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore. Nel cast, conferme come Gianmarco Pozzoli, il ritorno di Giusy Buscemi e tante new entry. Tra i nuovi personaggi Serena Iansiti, Carlo Cecchi, Aurora Ruffino, Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e con la partecipazione di Pilar Fogliati.
Un passo dal cielo 6: I Guardiani, sesto appuntamento · Trama
11° Episodio: Il Confine 1ª Parte
Quando il padre di Federica, una giovane ragazza cieca, viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti. Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo.
12° Episodio: Il Confine 2ª Parte
Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.
(Fonte Ufficio stampa Rai)
Un passo dal cielo 6: I Guardiani (Rai1) · Dati Auditel
L’appuntamento in tv è con la fiction “Un passo dal cielo 6”
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo lo sforo di “Soliti Ignoti”, per assistere alla sesta puntata di “Un passo dal cielo 6: I Guardiani“. Con protagonista Daniele Liotti, la serie andrà in onda, in prima visione assoluta, in prime time su RaiUno. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.