Tuttalativu.it

Fiction Club: Vivi e lascia vivere, secondo appuntamento. Con Elena Sofia Ricci, in 1ªtv assoluta su Rai1

Vivi e lascia vivere, Secondo appuntamento (Rai1)

Vivi e lascia vivere Secondo appuntamento (Rai1)

Questa sera, in prima serata su Rai1, secondo appuntamento per la miniserie “Vivi e lascia vivere“, sei serate per un totale di dodici episodi. Laura Ruggiero (Elena Sofia Ricci) ha una vita apparentemente tranquilla fino a quando non arriva la notizia della morte di suo marito Renato (Antonio Gerardi) in un incendio. Una produzione Bibi Film Tv in collaborazione con Rai Fiction. Prodotta da Angelo Barbagallo, da un’idea di Pappi Corsicato e Monica Rametta, la fiction vede alla regia lo stesso Pappi Corsicato.

Vivi e lascia vivere Secondo appuntamento (Rai1)

Vivi e lascia vivere · Il cast

Ad affiancare la protagonista Elena Sofia Ricci, nel cast artistico troviamo Antonio Gerardi, Massimo Ghini, Cristina Donadio, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli, Giampiero De Concilio, Iaia Forte, Bianca Nappi e Teresa Saponangelo.

A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanti giorni.


Vivi e lascia vivere, Secondo appuntamento · Trama

3° Episodio: “La rinascita” – Laura è alle prese con un nuovo progetto. Grazie all’aiuto di Toni apre una sua attività e prova a farla funzionare, ma le cose non vanno come si aspetta. Scopre che Marilù non le racconta la verità e prende una decisione.

4° Episodio: “La fiducia” – Laura coinvolge Marilù nella sua attività. Toni fa una sorpresa a Laura e ai suoi figli. Giada litiga con sua madre e svela a lei e ai suoi fratelli qualcosa che non sapevano. Laura chiede aiuto a Toni: ha paura per Giada che è andata via di casa.


Vivi e lascia vivere Secondo appuntamento (Rai1)

Vivi e lascia vivere · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con gli ascolti tv della miniserie “Vivi e lascia vivere“, con protagonista Elena Sofia Ricci, in onda da questa sera, 23 aprile 2020, in prima assoluta su Rai1.


Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti”, per assistere al secondo appuntamento della miniserie “Vivi e lascia vivere“, in onda questa sera su Rai1. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.


Vivi e lascia vivere · Link Episodi Rai Play