Fiction Club · L’amore strappato, prima puntata. Con protagonista Sabrina Ferilli, tratto da una storia vera, in onda in prime time su Canale5

L’amore strappato, prima puntata (Canale5)

Questa sera, in prima serata su Canale5, primo appuntamento per la fiction in replica “L’amore strappato“. La fiction è prodotta da Jeki Production per RTI ed è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ispirata a una storia vera, la miniserie in tre puntate racconta il clamoroso errore giudiziario che ha coinvolto nel 1995 la piccola Angela Lucanto e i suoi genitori. Una volta adulta, Angela, ha scritto un libro sulla vicenda, collaborando con i giornalisti Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella, intitolato “Rapita dalla giustizia“.


L’amore strappato · Il cast della fiction

Ad affiancare la protagonista Sabrina Ferilli, nel cast artistico troviamo Enzo Decaro, Ricky Tognazzi, Primo Reggiani, Marco Falaguasta, Isabella Aldovini, Valentina Carnelutti, Michele De Virgilio, Francesca Di Maggio, Romano Reggiani, Elena Minichiello, Christian Monaldi e Sara Casanica. A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Ed infine il link per accedere al portale Mediaset Play per recuperare gli appuntamenti persi.

L’amore strappato, prima puntata · Trama

La vita ordinaria di Rosa (Sabrina Ferilli) e di suo marito Rocco (Enzo Decaro) viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna (Elena Minichiello). I due genitori ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina e che la loro vita verrà stravolta per sempre.  Da una parte, l’uomo, vittima di una menzogna, si troverà a difendere la propria innocenza.

Dall’altra parte, Rosa dovrà decidere se stare dalla parte di Rocco o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia. Disperata, coraggiosa e determinata, Rosa ama profondamente suo marito e si rifiuta categoricamente di accettare che le accuse mosse contro di lui siano vere. Così sfida il tempo e lo spietato muro di gomma della burocrazia, per ottenere giustizia nei confronti del proprio uomo e riportare sua figlia a casa.

(Fonte QUI Mediaset)

L’amore strappato (Canale5) · Dati Auditel

L’appuntamento in tv per L’amore strappato

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo lo sforo di Striscia la notizia , per assistere alla programmazione del primo appuntamento di “L’amore strappato“, con protagonista Sabrina Ferilli, in onda in prime time su Canale5. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.

L’amore strappato · Link Episodi Mediaset Play